Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video di una fantasma: da farsela sotto
Collapse
X
-
Originally posted by maverickfb View Postragazzi, certo che esistono i fantasmi, del resto sono anime dei defunti saliti in paradiso,il discorso semmai e il fatto di vederli o meno! io credo ad esempio che se un caro muore, lui ti sta sempre vicino anche se tu non puoi vederlo, tipo 1 angelo custode!
beh ? 1 p? la teoria degli UFO, del resto perch? *** doveva creare la vita solo sulla TERRA e creare altri pianeti vuoti rifletteteci!
fino ad ora la scienza ha dimostrato che su marte non c'? vita, ma se ci riflettiamo ci pu? essere un'altra forma di vita che noi nn possiamo vedere all'occhio umano!
Comment
-
-
cavolo ne ho visto due su youtube oltre a questi e posso dire che sono inquetanti...
fanno riflettere parecchio!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
il filmato riporta una vecchia leggenda metropolitana che gi? conoscevo da parecchio tempo....certo, un pochino mi sono caghet sotto....ma perch? nn sapevo cosa attendermi....cmq carina la ragazza eh eh...
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postil filmato riporta una vecchia leggenda metropolitana che gi? conoscevo da parecchio tempo....certo, un pochino mi sono caghet sotto....ma perch? nn sapevo cosa attendermi....cmq carina la ragazza eh eh...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
cacchio...impressionante....e sono sola, non c'è manco il mio Tesoruccio a dormire con me...uffaaaa sono le 23.35 non dormo più!
Comment
-
ma dai ragazzi...io sono uno molto impressionabile e non guardo mai i film dell'orrore seri perchè voglio vivere ma questa è proprio una cagatina...cioè, mi sono spaventato di più ad attendere qualcosa di impressionante perchè me l'avevate detto voi che per il filmato in sè
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postma dai ragazzi...io sono uno molto impressionabile e non guardo mai i film dell'orrore seri perch? voglio vivere ma questa ? proprio una cagatina...cio?, mi sono spaventato di pi? ad attendere qualcosa di impressionante perch? me l'avevate detto voi che per il filmato in s?
Comment
-
la frase su angelina jolie o come cazz si scrive mi ha ribaltato....
concordo sul fatto che la fantasma sia una gran topa ma sospetto che sia uan stella marina, se no almeno due lingue con quello della telecamera le faceva prima dell'incrocio
Comment
X
Comment