Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi credetemi.. io a volte vado al villino solo, immagginate d'inverno tra le montagne... e sto la notte anche verso le 2 tranquillamente fuori a fare lavoretti in tutta tranquillità.. e tra gli alberi non ho mai visto alieni/fantasmi/predator/bambine/madonne/presenze oscure e cazzate varie...
Mi potrei solo spaventare di qualche pazzo che magari la notte vuole fare una rapina..
Non è difficile fare un video di questi.. se volete ne facciamo uno insieme e lo mettiamo su youtube
sono riuscito a vederlo ma non mi sembra veritiero
a me affascina il paranormale e l'occulto ed ? proprio per questo che sono un p? scettico...mi sembra un falso
allora... cominciano col dire che mi sono cagato sotto detto ciò, sulla veridicità del filmato ho due dubbi:
1) la fantasma mi pare troppo "in carne ed ossa"
2) impossibile che la videocamera non sia volata fuori dalla macchina dopo l'impatto e soprattutto che non si sia fracassata
per quanto riguarda il suggestionarsi...
ho visto al cinema per la prima volta l'esorcista... e praticamente in mezzo alla gente ti veniva quasi da ridere, calcolando che non era poi tanto esagerato (anche coi termini) visto che in fondo era un film vecchio di 20 anni..
una sera poi l'ho rivisto a casa da solo in seconda serata... e nella scena dove si sentivano i rumori ho cambiato.. me la facevo sotto
Comment