Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video di una fantasma: da farsela sotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Per ora
    anche per dopo...

e dopo ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb View Post
      ragazzi, certo che esistono i fantasmi, del resto sono anime dei defunti saliti in paradiso,il discorso semmai e il fatto di vederli o meno! io credo ad esempio che se un caro muore, lui ti sta sempre vicino anche se tu non puoi vederlo, tipo 1 angelo custode!
      beh ? 1 p? la teoria degli UFO, del resto perch? *** doveva creare la vita solo sulla TERRA e creare altri pianeti vuoti rifletteteci!
      fino ad ora la scienza ha dimostrato che su marte non c'? vita, ma se ci riflettiamo ci pu? essere un'altra forma di vita che noi nn possiamo vedere all'occhio umano!

Comment

• Font Size
        ma che stronzata colossale!!

Comment

• Font Size
          az pero il primo e' inquietante

Comment

• Font Size
            cavolo ne ho visto due su youtube oltre a questi e posso dire che sono inquetanti...
            fanno riflettere parecchio!

Comment

• Font Size
              il filmato riporta una vecchia leggenda metropolitana che gi? conoscevo da parecchio tempo....certo, un pochino mi sono caghet sotto....ma perch? nn sapevo cosa attendermi....cmq carina la ragazza eh eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                il filmato riporta una vecchia leggenda metropolitana che gi? conoscevo da parecchio tempo....certo, un pochino mi sono caghet sotto....ma perch? nn sapevo cosa attendermi....cmq carina la ragazza eh eh...
                ahahah la ragazza ? molto carina, ma la spuzzatina nelle mutande ? venuta ancora meglio, eh???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  ahahah la ragazza ? molto carina, ma la spuzzatina nelle mutande ? venuta ancora meglio, eh???
                  ahaha b? la scaghezzet...ha richiesto un sapiente bid?....ahahahha oh scherzo eh!!!

Comment

• Font Size
                    cacchio...impressionante....e sono sola, non c'è manco il mio Tesoruccio a dormire con me...uffaaaa sono le 23.35 non dormo più!

Comment

• Font Size
                      ma dai ragazzi...io sono uno molto impressionabile e non guardo mai i film dell'orrore seri perchè voglio vivere ma questa è proprio una cagatina...cioè, mi sono spaventato di più ad attendere qualcosa di impressionante perchè me l'avevate detto voi che per il filmato in sè

Comment

• Font Size
                        ah? se me capita una fantasma cos? non lo mollo fin quando non me la d?!
                        Sar? freddina per? anvedi che figaaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          cavolo ne ho visto due su youtube oltre a questi e posso dire che sono inquetanti...
                          fanno riflettere parecchio!
                          riflettere su cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ma dai ragazzi...io sono uno molto impressionabile e non guardo mai i film dell'orrore seri perch? voglio vivere ma questa ? proprio una cagatina...cio?, mi sono spaventato di pi? ad attendere qualcosa di impressionante perch? me l'avevate detto voi che per il filmato in s?
                            i maestri dell'horror sanno sfruttare abilmente questa cosa.. ovvero la paura di ci? che non conosci ma sai che potrebbe accadere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlozz View Post
                              riflettere su cosa?
                              Sul fatto che c'? gente che non ha nulla di meglio da fare

Comment

• Font Size
                                la frase su angelina jolie o come cazz si scrive mi ha ribaltato....

concordo sul fatto che la fantasma sia una gran topa ma sospetto che sia uan stella marina, se no almeno due lingue con quello della telecamera le faceva prima dell'incrocio

Comment

X
                                Working...
                                X