Chi mi sa dire perch? questo video non ? un tramonto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impossibile...
Collapse
X
-
per me.. se guardi la terra e cammini all'indietro sulla luna potrai dire che tramonterà
ne hai da camminare però ahahahLast edited by ??`?? SimonE ??`??; 14-11-07, 19:23.
Comment
-
quella li non è un tramonto... il sole tramonta con la coordinazione del movimento della terra intorno al sole e quello su se stessa... nel tramonto la luna non c'entra nulla. quella casomai sarebbe un'eclissi!!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postquella li non è un tramonto... il sole tramonta con la coordinazione del movimento della terra intorno al sole e quello su se stessa... nel tramonto la luna non c'entra nulla. quella casomai sarebbe un'eclissi!!!!
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postper me.. se guardi la terra e cammini all'indietro sulla luna potrai dire che tramonterà
ne hai da camminare però ahahahLast edited by macicca; 14-11-07, 19:31.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postintendo dire che il sole tramonta a causa della rotazione della terra intorno ad esso LA LUNA NON C'ENTRA!
Prendiamo come definizione di tramonto ogni astro che sparisce dal cielo di un altro astro....
Pero' nello specifico la dalla Luna non si puo' vedere tramontare la terra, mai! Perche'?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIl video ? intitolato "Tramonto sulla Luna", e io ho chiesto perche' nessuno mai potra' vedere la Terra tramontare sulla Luna
Su che ? facile
Ho capito bravo la domanda?
Mac?, non si capisce na sega dalla domanda
Comment
X
Comment