Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impossibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gipeto View Post
    ho vinto un soggiorno da te in florida?
    hai vinto una notte che GIACOMO IL TRANSESSUALE!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gipeto View Post
      ho vinto un soggiorno da te in florida?

Se vuoi pui dividere la stanza da letto con la coppia con cui vivo, ma occhio, lui ? un ex marine che si ? fatto quattro anni in corea agli inizi degli anni ottanta, l'altro giorno mi spiegava come fare per fermare un uomo che ti assale....

Il primo pugno in piena cassa toracica, il secondo sulla trachea...so rimasto due minuti per terra agonizzante....e meno male che ha detto che aveva fatto piano....

Comment

• Font Size
        ok lui si becca il soggiorno con lui ex marine io che ho risp prima mi becco quello con sua figlia/nipote se ? carina

Comment

• Font Size
          La rivoluzione e la rotazione hanno la stessa velocit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            La rivoluzione e la rotazione hanno la stessa velocit? ANGOLARE.
            Bisogna essere precisi quando si parla di Fisica

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              ok lui si becca il soggiorno con lui ex marine io che ho risp prima mi becco quello con sua figlia/nipote se ? carina
              ha due figli maschi, le vicine di casa sono prenotate dal sottoscritto, ma ci sono delle Brasiliane amiche mie che...

Comment

• Font Size
                la domanda penso nasca dal filmato della sonda giapponese dalla luna con immagini ad alta definizione trasmesso ieri in TV:
                naturalmente l'articolo illustrava tramonto e alba della terra con enfasi...
                naturalmente cio' è impossibile, ma lo diventa se consideriamo il moto relativo della sonda sulla faccia della luna come produttore dello stesso effetto che farebbe una inesistente rotazione lunare.....

Comment

X
                Working...
                X