Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOGNANDO DI FAR FOTO CON PAPA'... 50 anni... e una passione che continua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOGNANDO DI FAR FOTO CON PAPA'... 50 anni... e una passione che continua...

Avrei tanto desiderato di condividere con lui le passioni che mi ha trasmesso da piccolo... Quando gli altri bambini sognavano di diventare calciatori.. io sognavo di avere una macchina potente e rumorosa come le alfa che ha posseduto e di cui mi ha sempre parlato... di avere una moto con cui immergermi in un altro mondo, vivere con lei mille avventure farla ammirare e ammirare cio' che sta intorno a me seduto sulla sua sella...
    Non c'? piu' da tanti anni... ma non mi sono dimenticato le sensazioni che provavo a fargli da assistente in cortile mentre modificava, aggiustava e faceva la manutenzione dei mezzi di famiglia.. non per lavoro, non per risparmio... per pura passione..

voglio mettere questa composizioni di foto in casa .... 50 anni dopo c'? qualcuno molto somigliante che continua ad emozionarsi per le stesse identiche cose.. forse un po' piu' tecnologiche ma pur sempre appassionanti.

• Font Size
    E' un pensiero dolce, il tuo.....

Dedicagli uno delle tue composizioni filmate...fai dei fotomontaggi........crea un mondo virtuale nel quali guidi e corri con lui!

Sono proprio curioso di vederlo!

Comment

• Font Size
      Che bella composizioen Francesco !!

Complimenti

Comment

• Font Size
        Bel pensiero il tuo nei confronti di tuo padre...io la passione per i motori non l'ho acquisita da nessuno, e me la sono coltivata da solo, ne vado doppiamente fiero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Bel pensiero il tuo nei confronti di tuo padre...io la passione per i motori non l'ho acquisita da nessuno, e me la sono coltivata da solo, ne vado doppiamente fiero!
          immagino i drammi in casa... a volte considerano la passione per i motori ( mamme e sorelel ) come qualcosa di blasfemo.. "quasi un delinquente"

Comment

• Font Size
            sarebbe figo trovare il palazzo sullo sfondo e provare a fare la stessa foto nella stessa posizione ma con te come soggetto.... l'abito anni 50 te lo procuro io cos? sembri meno truzzo...

per la rete di sfondo della moto mi sa che ? un po + difficile !!!!

Comment

• Font Size
              il palazzo sullo sfondo ( se non erro) è di quella stronza di mia zia ricca e stronza... ha smesso di cercarmi perchè gli ricordo mio papa' e le viene da piangere......
              Last edited by ponteHRC; 12-11-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                il palazzo sullo sfondo ( se non erro) ? di quella stronza di mia zia ricca e stronza... ha smesso di cercarmi perch? gli ricordo mio papa' e le viene da piangere......

allora ? deciso.... SI FA.... se tua zia c'? ... bene.....

altrimenti.. come dicono a roma.... ciccia al culo che cresce !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  immagino i drammi in casa... a volte considerano la passione per i motori ( mamme e sorelel ) come qualcosa di blasfemo.. "quasi un delinquente"
                  Guarda non ti dico....
                  ero l'unico totalmente imbranato con il pallone alle elementari e non ho bei ricordi visto che mi prendevano in giro e a mio babbo non faceva molto piacere
                  a ricreazione stavo a leggermi auto, mi ricordo ancora il mio primo numero del 1990 con la sl500 di koenig...
                  mi hai dato lo spunto di aprire un topic in 4chiacchere cmq...

Comment

• Font Size
                    aahhahah ahah

Comment

• Font Size

complimenti!

Comment

• Font Size
                        complimenti Fra..........pensiero dolcissimo

Comment

• Font Size
                          Complimenti Commovente

Comment

• Font Size
                            frà...non sai quanto ti capisco...non lo sai davvero...

mi hai fatto venire da piangere...

Comment

• Font Size
                              vivo le tue stesse cose Frà...bellissimo topic

Comment

X
                              Working...
                              X