Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] La nostra fotografa ufficiale in pista, CHIARA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    belle le foto e bella la fotografa,complimenti!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche io voglio essere fotografato da Chiara

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by matley View Post
        anche io voglio essere fotografato da Chiara
        ecco non ti va mai bene niente!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi riferirò a Chiara dei vostri commenti bwuahahahahh. Io sono quello che ha postato il video su Youtube con l'autorizzazione di Chiara che è l'autrice del video. E' l'assistente di Carlo Paternò per le foto nelle nostre giornate, adesso è in Spagna per l'Erasmus ma se tutto va bene ci rivediamo a Valencia ad inizi Gennaio perchè dovrei andare li a fare il servizio di cronometraggio, comunicherò che è stata definita la fotTografa muahahahhah
          Last edited by Tyler; 13-11-07, 23:18.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tyler View Post
            Ragazzi riferir? a Chiara dei vostri commenti bwuahahahahh. Io sono quello che ha postato il video su Youtube con l'autorizzazione di Chiara che ? l'autrice del video. E' l'assistente di Carlo Patern? per le foto nelle nostre giornate, adesso ? in Spagna per l'Erasmus ma se tutto va bene ci rivediamo a Valencia ad inizi Gennaio perch? dovrei andare li a fare il servizio di cronometraggio, comunicher? che ? stata definita la fotTografa muahahahhah
            ma daiii!!!

            SPIONE!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              in che pista va di solito a far le foto? cosi almeno evito quei circuiti... nn vorrei ritrovarmela in curva che mi fa delle foto come nel video... i dritti nn mi piacciono ihihih

              mortazzi komplimentoni...
              Last edited by gamba24; 14-11-07, 08:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si si ? una bella passerotta!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Tantissimi complimenti e tantissima invidia...per avere l' attrezzatura adatta e la possibilità di poter fare fotografia sportiva, esclusivamente moto poi...

                  Brava,Brava,Brava,Brava,Brava,Brava....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il problema ? la deconcentrazione in pista!!



                    troppe cadute per guardare la fotografa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Tyler View Post
                      Ragazzi riferir? a Chiara dei vostri commenti bwuahahahahh. Io sono quello che ha postato il video su Youtube con l'autorizzazione di Chiara che ? l'autrice del video. E' l'assistente di Carlo Patern? per le foto nelle nostre giornate, adesso ? in Spagna per l'Erasmus ma se tutto va bene ci rivediamo a Valencia ad inizi Gennaio perch? dovrei andare li a fare il servizio di cronometraggio, comunicher? che ? stata definita la fotTografa muahahahhah
                      Povera Chiaretta!!! Anche se la "FoTTografa" ? bellissimo!!! Stasera la sentir? di certo e riferir? quanto emerso dalla discussione!!!
                      Muahuahauahuahu
                      :-)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X