Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figo il concerto di NICKO MC BRAIN(Iron Maiden)!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che figo il concerto di NICKO MC BRAIN(Iron Maiden)!!!

Ciao!!!il 17 giugno sono stata al concerto degli ANTHENORD un gruppo piemontese, molto bravo, che suona cover Iron Maiden...e pensate che alla batteria c'era x l'occasione IL VERO BATTERISTA DEGLI IRON MAIDEN!!! NICKO MC BRAIN!!!prima del concerto vero e proprio con il gruppo, Nicko ha suonato solo sul palco la batteria mettendo in luce la sua maestria con le bacchette ( tenute al contrario e piedi nudi)FANTASTICO!!!poi ha suonato con il gruppo i pi? grandi successi degli Iron Maiden e si ? concesso al pubblico parlando, lasciandosi fare domande e facendo parecchie cazzate sul palco..tipo tirando una torta sul pubblico!!! ? stato bellissimo!tutto ci? allo stadio del ghiaccio di Baselga di Pin?..x soli 12 euro! Io ho accompagnato su un amico esu ho incontrato altri amici!bella serata! ho portato con me la mia mini fotocamera..ho fatto anche un breve video.
    posto alcune delle foto che ho fatto..

fusi dopo il concerto..io e il mio amico Andrea!

foto di Nicko..

• Font Size
    un batterista bravissimo.......

ma per essere dei veri musicisti bisogna sapersi evolvere....rinnovare....maturare.....inventarsi.. ...cosa che i maiden non hanno mai fatto.........purtroppo....

Comment

• Font Size
      Che invecchiato... grande per?!

Comment

• Font Size
        b? son del parere che ognuno possa decidere la propria strada ed evoluzione...probabilmente ci? che te vedi come negativo nel loro modo di fare musica e invece una delle chiavi del loro successo...che va aventi da decenni...ancora oggi riempiono stadi tipo quello di Rio!anzi..Nicko ha detto che dopo l'uscita dell'ultimo album nel 2003..a fine 2005 verr? registrato il nuovo album che stanno preparando ..che uscir? ad inizio 2006!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Che invecchiato... grande per?!

Gi?...volevo dire la stessa cosa....me lo ricordo ai tempi di Powerslave...molto pi? giovane e con parecchi chili in meno....sempre un mito per?...

Comment

• Font Size
            MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ehehe mitici si!!!!

questo se a qualcuno interessa ? il sito del gruppo che ha fatto il concerto con Nicko Mc Brain a cui sono stata!
              gli Anthenora

Comment

• Font Size
                s?......ma ? da vent'anni che fanno lo stesso giro............ok,pochissimo lo fanno come loro.........ma se ti ascolti il primo e l'ultimo album ? la stessa roba........idem per gente come motorhead,manowar.....gli unici che si sono evoluti sono stati i metallica........per quanto credo si siano evoluti malissimo.........st. anger fa veramente cagare........ma pi? che altro per i suoni,il mixerista deve aver fumato roba pesante..........infatti dal vivo fa tutto un altro effetto.....ma ancora non mi piace.....

e poi la chiave del successo dei maiden,l'unica vera chiave,? bruce dickinson......una voce spettacolare,che migliora con il tempo...a ogni concerto corre per 200km cantando e non stecca a morire......e poi come gli iron sul palco ce ne sono pochissimi......

Comment

• Font Size
                  eh si mitico dickinson..infatti ho anche i suoi album da solista!!!

Comment

• Font Size
                    Oooh, finalmente un po' di gente che ascolta buona musica...

Ok, i maiden non hanno mai rinnovato il loro stile, ma questo perch? hanno inventato il genere del new wave of british heavy metal...

E comunque...

UP THE IRONS!!!!

Comment

• Font Size
                      belle foto

Comment

• Font Size
                        c'ero pure io!
                        ma dai... ti ho anche vista e mi sembravi tu

se vuoi ti mando le foto che ho fatto io! ciaoooooo

Comment

• Font Size
                          cavolo....sono un batterista quasi ex,visto che ho messo in vendita la mia batteria.gli iron sono stati uno di quei gruppi che mi hanno fatto nascere la passione.....che nostalgia.....

Comment

• Font Size
                            grandi raga!!! e vai con il metal!!!

Comment

X
                            Working...
                            X