Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ho chiesto a John Hopkins di farmi una foto stava parlando con Gobert,e io non lo conoscevo nemmeno!!!Alla fine ho detto :" tieni,fammi una foto con John!" e gli ho passato la fotocamera!
era ben bostrom, se non ricordo male, al primo anno di ritorno nell'ama dopo il mondiale
era eric bostrom...la tuta in frac a met? e dietro con la bandiera sudista era di eric che la utilizzo, senza fortuna, nella wild-card del 2003 con la kawasaki a laguna seca....sfortuna perch? si ruppe la clavicola nel botto multiplo della prima curva, compremettendosi anche le possibilit? di vincere il titolo AMA, anno in cui era in testa alla classifica....quella tuta se non ricordo male l'aveva anche il nostro boss
Comment