L'orologio migliore?? Citizen diver's 1000. Automatico, vetro zaffiro, valvova sulla cassa per lo scarico del gas, gigantesco!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orologio new! quale scelgo? qualche idea?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ragazzi mi intrometto...
mi hanno appena regalato un orologio Ingersoll, ne avete mai sentito parlare?
Ha la ricarica con i movimenti del polso e il datario con le lancette, a prima vista non sembra male.... ma io non sono certo un intenditore...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostLo so anch'io cosa costa di listino
Se li vendono senza tempi d'attesa e senza sovrapprezzo, dimmelo che ne vengo a prendere un paio
senza andar lontano anche su arte24 la domenica pomeriggio ti vendono aprezzo di listino i daytona in acciaio...
Comment
-
-
Originally posted by d@do View Postprovare per credere...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCredimi, so benissimo che NON fanno maggiorazione di prezzo, ma se Ti chiedo un Daytona acciaio, non puoi mettermi davanti 2 orologi, uno quello che Ti chiedo e l'altro quello che Ti viene bene di vendere Oppure non puoi dirmi che ci sono 2/3 anni (ho scritto proprio anni) per averlo
per il resto lo so che sull'acciaio ci sono code infinite e tutti ci marciano e lo vendono super maggiorato...Last edited by d@do; 17-12-07, 12:20.
Comment
-
p.s. la mia ragazza lavora da una famosissima gioielleria in centro a milano...
se vai dentro e chiedi un Daytona in acciaio ti dicono che non è possibile neanche mettersi in coda...peccato che nel caveau ne hanno 3...
Comment
-
la cosa è semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non è disponibile....
Comment
-
Originally posted by ace View Postla cosa ? semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non ? disponibile....
In alcuni posti non sono 5 TUDOR, ma un Vacheron
Comment
-
ho visto postati orologi bellissimi,
tra i miei preferiti in assoluto:
iwc
monaco tag
omega seemaster
panerai
rolex daytona
però mi sembra che la domanda fossa per un orologio sotto le 500 da tutti i giorni e battaglia...
beh, io al posto di andare sui vari Breil e Sector, tenuti su nel mercato esclusivamente dalle aggressive campagne pubblicitarie, andrei su un MASTER mai affossato, che nonostante le nuove uscite continua ad essere l'oggetto di riferimento, ovvero :
il mitico CITZEN AQUALAND I
ne il II ne il III pur quanto belli ne hanno mai appannato il successo tra gli amenti del genere!!!!!
Last edited by Sideman; 17-12-07, 14:40.
Comment
-
Originally posted by ace View Postla cosa ? semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non ? disponibile....
cosa costa sto giochetto?
Comment
X
Comment