Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologio new! quale scelgo? qualche idea?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    L'orologio migliore?? Citizen diver's 1000. Automatico, vetro zaffiro, valvova sulla cassa per lo scarico del gas, gigantesco!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      ragazzi mi intrometto...
      mi hanno appena regalato un orologio Ingersoll, ne avete mai sentito parlare?
      Ha la ricarica con i movimenti del polso e il datario con le lancette, a prima vista non sembra male.... ma io non sono certo un intenditore...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by d@do View Post
        si trova sitrova....listino 6790
        Lo so anch'io cosa costa di listino

        Se li vendono senza tempi d'attesa e senza sovrapprezzo, dimmelo che ne vengo a prendere un paio

        Comment


        • Font Size
          #79
          prendi questo

          a me fa impazzire

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Toledo View Post
            Lo so anch'io cosa costa di listino

            Se li vendono senza tempi d'attesa e senza sovrapprezzo, dimmelo che ne vengo a prendere un paio
            i concessionari rolex NON possono fare sovrapprezzi...

            senza andar lontano anche su arte24 la domenica pomeriggio ti vendono aprezzo di listino i daytona in acciaio...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by d@do View Post
              i concessionari rolex NON possono fare sovrapprezzi...

              senza andar lontano anche su arte24 la domenica pomeriggio ti vendono aprezzo di listino i daytona in acciaio...
              S?, vabbeh .....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                S?, vabbeh .....
                provare per credere...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by d@do View Post
                  provare per credere...
                  Credimi, so benissimo che NON fanno maggiorazione di prezzo, ma se Ti chiedo un Daytona acciaio, non puoi mettermi davanti 2 orologi, uno quello che Ti chiedo e l'altro quello che Ti viene bene di vendere Oppure non puoi dirmi che ci sono 2/3 anni (ho scritto proprio anni) per averlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Credimi, so benissimo che NON fanno maggiorazione di prezzo, ma se Ti chiedo un Daytona acciaio, non puoi mettermi davanti 2 orologi, uno quello che Ti chiedo e l'altro quello che Ti viene bene di vendere Oppure non puoi dirmi che ci sono 2/3 anni (ho scritto proprio anni) per averlo
                    io ho telefonato prorpio ieri tanto per (visto che le mie finanze non sono sufficienti...) daytona in acciaio quadrante nero metà gennaio...
                    per il resto lo so che sull'acciaio ci sono code infinite e tutti ci marciano e lo vendono super maggiorato...
                    Last edited by d@do; 17-12-07, 12:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      p.s. la mia ragazza lavora da una famosissima gioielleria in centro a milano...
                      se vai dentro e chiedi un Daytona in acciaio ti dicono che non è possibile neanche mettersi in coda...peccato che nel caveau ne hanno 3...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        la cosa è semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non è disponibile....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ace View Post
                          la cosa ? semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non ? disponibile....
                          Esattamente ci? che dicevo prima

                          In alcuni posti non sono 5 TUDOR, ma un Vacheron

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ho visto postati orologi bellissimi,
                            tra i miei preferiti in assoluto:
                            iwc
                            monaco tag
                            omega seemaster
                            panerai
                            rolex daytona


                            però mi sembra che la domanda fossa per un orologio sotto le 500 da tutti i giorni e battaglia...

                            beh, io al posto di andare sui vari Breil e Sector, tenuti su nel mercato esclusivamente dalle aggressive campagne pubblicitarie, andrei su un MASTER mai affossato, che nonostante le nuove uscite continua ad essere l'oggetto di riferimento, ovvero :

                            il mitico CITZEN AQUALAND I

                            ne il II ne il III pur quanto belli ne hanno mai appannato il successo tra gli amenti del genere!!!!!




                            Last edited by Sideman; 17-12-07, 14:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ace View Post
                              la cosa ? semplice.... e vuoi comprare un daytona... te lo danno anche a przzo rigorosamente di listino.... piccolo particolare.... se non compri contestualmente anche 5 tudor ti dicono che non ? disponibile....
                              ma che sono ste mafie per un orologio in acciaio??

                              cosa costa sto giochetto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by 996s View Post
                                1800 euro?
                                quello della foto ? una serie limitata indi..molto di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X