Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologio new! quale scelgo? qualche idea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quale rolex e rolex....
    un bel Breitling Navitimer....o un Cosmonaute...

io personalmente mi trovo bene con un Eberhard 32020 Master PAN....ma gli ultimi non mi aggradano molto...

prima di spendere soldi x un Rolex....informatevi della qualità del loro movimento

Comment

• Font Size
      io di rolex ne ho due.... e a livello di movimento sono assolutamente soddisfatto.
      non c'è bisogno di cercare nulla di esoterico, i movimenti rolex fanno il loro porco lavoro.
      fai conto che l'orologio che porto tutti i giorni è un sea-dweller sgrarra PRECISAMENTE un secondo al giorno, in ogni condizione, sotto il sole d'estate, quando vado in moto sul pave, assolutamente insensibile a tutto.
      quando cominicia a ritardare più di 3 secondi capisco che devo fare olio e filtro.
      ho anche omega speedmaster pro, patek philppe, tag heuer, eberhard, baume&mercier, breitling ecc. ecc.
      ma nessuno dei movimenti meccanici si avvicina alla precisione dei rolex.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io di rolex ne ho due.... e a livello di movimento sono assolutamente soddisfatto.
        non c'? bisogno di cercare nulla di esoterico, i movimenti rolex fanno il loro porco lavoro.
        fai conto che l'orologio che porto tutti i giorni ? un sea-dweller sgrarra PRECISAMENTE un secondo al giorno, in ogni condizione, sotto il sole d'estate, quando vado in moto sul pave, assolutamente insensibile a tutto.
        quando cominicia a ritardare pi? di 3 secondi capisco che devo fare olio e filtro.
        ho anche omega speedmaster pro, patek philppe, tag heuer, eberhard, baume&mercier, breitling ecc. ecc.
        filosofie di pensiero ? un conto....validit? del meccanismo un altro...il mio Eberhard ha ormai 14 anni....mai una revisione...eppure non perde nemmeno quel secondo...

Comment

• Font Size
          io per ora son fermo qua:

Comment

• Font Size
            non c'? bisogno di cercare nulla di esoterico, i movimenti rolex fanno il loro porco lavoro.
            fai conto che l'orologio che porto tutti i giorni ? un sea-dweller sgrarra PRECISAMENTE un secondo al giorno, in ogni condizione, sotto il sole d'estate, quando vado in moto sul pave, assolutamente insensibile a tutto.
            quando cominicia a ritardare pi? di 3 secondi capisco che devo fare olio e filtro.
            metti le foto di questi orologi please

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              Mav fia girare l'economia e prendi un rolex!
              e che cazz. .. . .
              mah ti dir?, 8-9 mila ? x un orologio non so se convengano che poi se lo prendi come minimo lo devi assicurare contro il furto e tu sai qualcosa

Comment

• Font Size
                questi sono due dei miei sono due crono seiko e sono in vendita maverick se ti interessa ne possiamo parlare
                Last edited by mav; 11-11-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  metti le foto di questi orologi please
                  la maggior parte le prendo in rete perch? non ho voglia di mettermi a fotografare... e sono anche + belle...

rolex sea-dweller

rolex gmt master II acc-or

eberhard tazio nuvolari

tag heur monaco

omega spedmaster professional '69 ( la stessa serie che ? andata sulla luna ai tempi )

Pateck Philippe ref 1515 ( anni 60 ).. il mio ? in platino... li preferisco a quelli in oro......

baume&mercier extrapiatto ad anse fisse anni '40

panerai luminor PVD

citizen aqualand I versione speciale in titanio

breitling fatto per i piloti del 6? stormo caccia "diavoli rossi"

coppia crono boctok commandirskie originali ufficiali russi ( da agganci in loco... ) marina e aviazione.

piu una scatolata di swatch d'annata... quelli che una volta ci illudevamo che fossero da collezione, un paio di orologi da tasca di inizio secolo...e qualcos'altro che non ricordo...

il bello di tutto questo ? che sono almeno due anni che giro senza orologio al polso... tanto tra cellulare ecc. ecc. ce n'? sempre uno a portata di mano...

Last edited by ace; 11-11-07, 19:02.

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio mav, ma come dice il sommo programma "rifiuto l'offerta e vado avanti"
                    scherzo... ne ho già con gli indici
                    Last edited by maverickfb; 11-11-07, 19:02.

Comment

• Font Size
                      la maggior parte le prendo in rete perch? non ho voglia di mettermi a fotografare... e sono anche + belle...

rolex sea-dweller

rolex gmt master II acc-or

eberhard tazio nuvolari

tag heur monaco

omega spedmaster professional '69 ( la stessa serie che ? andata sulla luna ai tempi )

Pateck Philippe ref 1515 ( anni 60 ).. il mio ? in platino... li preferisco a quelli in oro......

baume&mercier extrapiatto ad anse fisse anni '40

panerai luminor PVD

citizen aqualand I versione speciale in titanio

breitling fatto per i piloti del 6? stormo caccia "diavoli rossi"

coppia crono boctok commandirskie originali ufficiali russi ( da agganci in loco... ) marina e aviazione.

piu una scatolata di swatch d'annata... quelli che una volta ci illudevamo che fossero da collezione, un paio di orologi da tasca di inizio secolo...e qualcos'altro che non ricordo...

il bello di tutto questo ? che sono almeno due anni che giro senza orologio al polso... tanto tra cellulare ecc. ecc. ce n'? sempre uno a portata di mano...

ace e stiazzi con tutta sta roba a venderla ti fai una ferrari (ammesso che tu non ce l'abbia gia )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        cmq hai sbagliato il bilanciamento del bianco no l'intensit?
                        hai ragione ho sbagliato parola pardon

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post

rialzo un post "vecchio" e mi autoquoto x informarvi (come se ve ne fregasse qualcosa ) che mi sono appena preso questo, m'arriva la settimana prox, s? che confronto a quelli postati ? quasi un patacca, ma io sono contento lo stesso

Comment

• Font Size
                            come ho gi? detto in passato... secondo me a quella cifra conta solo l'estetica...
                            se poi vogliamo dire qual'? l'orologio che ritengo in assoluto pi? bello, almeno tra quelli che non costano come un monolocale....

Straquoto IWC Portoguese!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Straquoto IWC Portoguese!!!

eh beh...tu si che hai gusti Strad considerando la macchina poi!

Comment

• Font Size
                                alla fine poi, ho preso questo :
                                Tommy Hilfiger

Comment

X
                                Working...
                                X