Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie verna!!!!!!!bellissime foto
ma quando c'eri la'?
Ci sono stato tutto il pomeriggio.....
...mazza che pantaloncini brutti che avevi ...cmq ci siamo incrociati pi? di una volta.....
La foto piace anche a me.....stavo cercando kawatappi sulle tribune e ti ho visto uscire: come ti sei alzato in piedi ho scattato
Originally posted by Devid_72
Belle foto per? spero che la prossima volta becchi anche un kawa 600 con il n? 72.....
comunque belle davvero!
Be c'erano tante kawa in giro!!! Sicuramente l'ho vista ma non l'ho fotografata....
Animal com? andata questa gara???hai poi cambiato la moto???
un p? la sfiga (sgrippetata primo turno del sabato) un p? io (che sono un mezzo fermo) non ? andata benissimo... poi mettici che sono pur? rincoglionito... non ho visto il semaforo.. e mi hanno sfilato tutti, alla prima curva ero ultimo e partivo 16 :P :P ho fatto due dritti... uno in piena velocit? in fondo al rettilineo.. appena sono entrato nella ghiaia mi sembrava di stare sul toro meccanico.. che pirla che sono pure io.. volevo passare quello davanti a me nella via di fuga.. in pista non ci riuscivo.. alla fine ho fatto un 18?.. sar? per la prossima
Elis andiamo a rio a vedere il Carnevale l'anno prox?? invece di andare a fare la priam gara del motoestate?? da paura!!
Comment