Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato......caro laziale hai appena perso un'altra occasione per fare bella figura; rispetto per tutte le squadre italiane che giocano in Europa. La sportivit? non vi appartiene.
quoto e appoggio.......come al solito il laziale non tifa la propria squadra, ma piuttosto va contro le altre.......mi consola il fatto che gli rimangono solo i ricordi ai cugini laziali, visto come ? andato il derby
Ho cercato su internet una foto della faccia di Nesta steso per terra che guarda correre la palla in porta (la sua), ma non l'ho trovata
io ricordo il fatto che il povero Zaccheroni a fine primo tempo parl? con Nesta e i 2 decisero di lasciare il giocatore negli spogliatoi, sopratutto dopo il terzo gol di rapina!
ah, senza dimenticarci la palombella finale di totti......che bei ricordi. Ero appena arrivato con la classe in gita a Bormio: troviamo l'unico pub che aveva stream, e guarda caso troviamo un'altra classe di testaccio!!! mamma mia, l'abbiamo devastato quel pub...il proprietario credo stia ancora piangendo
Derby Roma - Lazio 29/04/2007 - Coro partito dal nulla e finito con un bellissimo battimani! OH BASTARDO BIANCO BLU OHH OHH OHH T'INSULTIAMO SEMPRE PIU' OHH ...
E pensate a casa vostra che oltre al derby c avete qual
che meccanismo difensivo da sistemare...appena...appena...
Vabb? ma credo che sia chiaro che quest'anno siete superiori (anche se il derby da te tirato in ballo potevamo vincerlo entrambi...non mi pare di aver giocato da schifo)Comunque sia resta il fatto che ODIO LA ROMA!!!
Non ci posso fare nulla...? pi? forte di me
si si io sono sportivissimo e in europa tifo tutte le squadre italiano MA LA ROMA NO!!
IO TIFO LAZIO, E TUTTE LE SQUADRE CHE GIOCANO CONTRO LA ROMA
........mi dispiace per te......spreo che non tutti i laziali siano cos?, e sai perch???? Perche l'ORGOGLIO NAZIONALE per l'Italia, ? anche e soprattutto lo sport, e quelli come te di sportivo non hanno nulla.
...da tifoso della Roma trovo il video molto divertente, alla fine è una bella idea dai...
...poi vabbe il ricordo fa ancora male, però sono le partite....i cuginetti laziali vanno capiti, se devono attaccà a ste cose pe da un senso alla loro passione calcistica...
...da tifoso della Roma trovo il video molto divertente, alla fine ? una bella idea dai...
...poi vabbe il ricordo fa ancora male, per? sono le partite....i cuginetti laziali vanno capiti, se devono attacc? a ste cose pe da un senso alla loro passione calcistica...
...
Hai perfettamente ragione...perdono un derby in quella maniera e poi...
Come i bambini di 6 anni "noi abbiamo 3 scudetti voi solo 2..."
si si io sono sportivissimo e in europa tifo tutte le squadre italiano MA LA ROMA NO!!
IO TIFO LAZIO, E TUTTE LE SQUADRE CHE GIOCANO CONTRO LA ROMA
questo ? il problema grosso del calcio, la cultura del tifo contro.
si prova spesso pi? piacere nel veder perdere una squadra antagonista piuttosto che veder vincere la propria.
altro che sport questa ? invidia bella e buona
che post di m....... da tifoso del calcio certe cose non le capisco!! si gioisce pi? x la perdita della squadra che si tifa contro che x la propria!!!! mah
Comment