Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare.... [Manchester-Roma]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bauhauhauahuahuahuahauhauhahau bellissimo video

Comment

• Font Size
      Originally posted by fischietto View Post
      Peccato......caro laziale hai appena perso un'altra occasione per fare bella figura; rispetto per tutte le squadre italiane che giocano in Europa. La sportivit? non vi appartiene.
      quoto e appoggio.......come al solito il laziale non tifa la propria squadra, ma piuttosto va contro le altre.......mi consola il fatto che gli rimangono solo i ricordi ai cugini laziali, visto come ? andato il derby

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Visto che siamo in sezione Amarcord....

dico solo....

STADIO OLIMPICO, 10 MARZO 2002

Desmo dimmi, ti ricorda nulla questa data e questo luogo?

Certo, prendere sette pappine dal Manchester in Coppa fa male....

Ma segnarne sei contro la Lazie non ha prezzo
        aaaah che partita, e che bei ricodri: Nesta non ci capiva nulla col povero Montella quella sera!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          aaaah che partita, e che bei ricodri: Nesta non ci capiva nulla col povero Montella quella sera!!
          Ho cercato su internet una foto della faccia di Nesta steso per terra che guarda correre la palla in porta (la sua), ma non l'ho trovata

Comment

• Font Size
            Ho cercato su internet una foto della faccia di Nesta steso per terra che guarda correre la palla in porta (la sua), ma non l'ho trovata
            io ricordo il fatto che il povero Zaccheroni a fine primo tempo parl? con Nesta e i 2 decisero di lasciare il giocatore negli spogliatoi, sopratutto dopo il terzo gol di rapina!
            ah, senza dimenticarci la palombella finale di totti......che bei ricordi. Ero appena arrivato con la classe in gita a Bormio: troviamo l'unico pub che aveva stream, e guarda caso troviamo un'altra classe di testaccio!!! mamma mia, l'abbiamo devastato quel pub...il proprietario credo stia ancora piangendo

Comment

• Font Size
              Perchè il sombrero di Perrotta?

Per fortuna che c è la lazio a fare bella figura in Europa...

Avete perso in quella maniera il derby...me ne starei zitto...

un piccolo sfottò...

Derby Roma - Lazio 29/04/2007 - Coro partito dal nulla e finito con un bellissimo battimani! OH BASTARDO BIANCO BLU OHH OHH OHH T'INSULTIAMO SEMPRE PIU' OHH ...

E pensate a casa vostra che oltre al derby c avete qual
              che meccanismo difensivo da sistemare...appena...appena...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
              Last edited by ska77c; 08-11-07, 00:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by =the best= View Post
                Vabb? ma credo che sia chiaro che quest'anno siete superiori (anche se il derby da te tirato in ballo potevamo vincerlo entrambi...non mi pare di aver giocato da schifo)Comunque sia resta il fatto che ODIO LA ROMA!!!
                Non ci posso fare nulla...? pi? forte di me
                Non avete giocato da schifo?

Ahahahah e meno male.....

Comment

• Font Size
                  si si io sono sportivissimo e in europa tifo tutte le squadre italiano MA LA ROMA NO!!
                  IO TIFO LAZIO, E TUTTE LE SQUADRE CHE GIOCANO CONTRO LA ROMA
                  ........mi dispiace per te......spreo che non tutti i laziali siano cos?, e sai perch???? Perche l'ORGOGLIO NAZIONALE per l'Italia, ? anche e soprattutto lo sport, e quelli come te di sportivo non hanno nulla.

Comment

• Font Size
                    Che ci posso fare??? odio la roma...? pi? forte di me!!!
                    SEMPRE E COMUNQUE ROMA M...A

Comment

• Font Size
                      ...da tifoso della Roma trovo il video molto divertente, alla fine è una bella idea dai...

...poi vabbe il ricordo fa ancora male, però sono le partite....i cuginetti laziali vanno capiti, se devono attaccà a ste cose pe da un senso alla loro passione calcistica...

...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...da tifoso della Roma trovo il video molto divertente, alla fine ? una bella idea dai...

...poi vabbe il ricordo fa ancora male, per? sono le partite....i cuginetti laziali vanno capiti, se devono attacc? a ste cose pe da un senso alla loro passione calcistica...

...
                        Hai perfettamente ragione...perdono un derby in quella maniera e poi...

Come i bambini di 6 anni "noi abbiamo 3 scudetti voi solo 2..."

Comment

• Font Size
                          nn sai come alleviare l'ultimo schiaffetto , pero' dillo

Comment

• Font Size
                            si si io sono sportivissimo e in europa tifo tutte le squadre italiano MA LA ROMA NO!!
                            IO TIFO LAZIO, E TUTTE LE SQUADRE CHE GIOCANO CONTRO LA ROMA
                            questo ? il problema grosso del calcio, la cultura del tifo contro.
                            si prova spesso pi? piacere nel veder perdere una squadra antagonista piuttosto che veder vincere la propria.
                            altro che sport questa ? invidia bella e buona

Comment

• Font Size
                              cercavi questa?

Comment

• Font Size
                                che post di m....... da tifoso del calcio certe cose non le capisco!! si gioisce pi? x la perdita della squadra che si tifa contro che x la propria!!!! mah

Comment

X
                                Working...
                                X