Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato......caro laziale hai appena perso un'altra occasione per fare bella figura; rispetto per tutte le squadre italiane che giocano in Europa. La sportività non vi appartiene.
Peccato......caro laziale hai appena perso un'altra occasione per fare bella figura; rispetto per tutte le squadre italiane che giocano in Europa. La sportivit? non vi appartiene.
si si io sono sportivissimo e in europa tifo tutte le squadre italiano MA LA ROMA NO!!
IO TIFO LAZIO, E TUTTE LE SQUADRE CHE GIOCANO CONTRO LA ROMA
roba che dopo il derby sei sparito pe na settimana................
ma fai lo sportivo..........e invece e guarda' indietro guarda avanti....che state a prende gol dappertutto........
LAZIE ALE' LAZIE ALE'!
Vabb? ma credo che sia chiaro che quest'anno siete superiori (anche se il derby da te tirato in ballo potevamo vincerlo entrambi...non mi pare di aver giocato da schifo)Comunque sia resta il fatto che ODIO LA ROMA!!!
Non ci posso fare nulla...? pi? forte di me
Comment