Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mahhh..... io trovo che due donne che si baciano non siano così brutte da vedere .... anche per altre donne intendo.. al di la delle tendenze di ognuno/a, dal punto di vista prettamente estetico non da fastidio....
provate invece a pensare la stessa scena con due gayoni barbuti.... mi vien male solo a scriverlo....
ps: il primo che prova a postare un esempio di quanto sopra verrà evirato nella pubblica piazza a colpi di piccone...
mahhh..... io trovo che due donne che si baciano non siano cos? brutte da vedere .... anche per altre donne intendo.. al di la delle tendenze di ognuno/a, dal punto di vista prettamente estetico non da fastidio....
provate invece a pensare la stessa scena con due gayoni barbuti.... mi vien male solo a scriverlo....
ps: il primo che prova a postare un esempio di quanto sopra verr? evirato nella pubblica piazza a colpi di piccone...
mahhh..... io trovo che due donne che si baciano non siano cos? brutte da vedere .... anche per altre donne intendo.. al di la delle tendenze di ognuno/a, dal punto di vista prettamente estetico non da fastidio....
ps: il primo che prova a postare un esempio di quanto sopra verr? evirato nella pubblica piazza a colpi di piccone...
Comment