Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Immagini molto cruente...] Video contro il maltrattamento degli animali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Immagini molto cruente...] Video contro il maltrattamento degli animali...

vi metto il link di un video ke ho trovato su youtube sul maltrattamento degli animali...

[youtube]g9_CSnuoWe0[/youtube]

cosa ne pensate??è davvero commovente x le persone ke maltrattano gli animali io darei il carcere a vita cm minimo!!cm fanno gli uomini ad essere così spietati?? non ci posso credere....
    Last edited by Teo-HDi; 07-11-07, 17:35.

• Font Size
    ..eh si ti capisco.. io sono ipersensibile.. facevo volontariato in canile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucy View Post
      vi metto il link di un video ke ho trovato su youtube sul maltrattamento degli animali...

video-denuncia contro il mattrattamento degli animali...è sconvolgente...nn lo consiglio a chi è maggiormente sensibile.

cosa ne pensate??? davvero commovente x le persone ke maltrattano gli animali io darei il carcere a vita cm minimo!!cm fanno gli uomini ad essere cos? spietati?? non ci posso credere....
      eh gi? come essere cos? spietati!!! poveri animali.....

purtroppo gli uomini sono cos? spietati che non lo sono solo con gli animali ma anch econ i loro simili!!! ad entrambi carcere a vita!!!

Comment

• Font Size
        mi ? arrivata una mail scandalosa...

non sono riuscito a vedere il filmato ...

trattava dell'impiego degli animali per l'industria di produzione di capi

d'abbigliamento ecc...

Comment

• Font Size
          non son riuscito a vederlo.........

Comment

• Font Size
            nn ce la faccio a vederlo ....poi sto troppo male

Comment

• Font Size
              Non ho parole...mi fanno schifo...farei a loro ci? che loro fanno a quegli animali!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                mi ? arrivata una mail scandalosa...

non sono riuscito a vedere il filmato ...

trattava dell'impiego degli animali per l'industria di produzione di capi

d'abbigliamento ecc...
                si anke a me ? arrivata,io il filmato l'ho visto a pezzi xk? nn riuscivo a vederlo di seguito...mi ha fatto davvero impressione e ho pianto tanto!! alle persone ke fanno ste cose devono essere riservati gli stessi trattamenti!!!

Comment

• Font Size
                  Molto toccante...

Comment

• Font Size
                    l unica cosa da dire sarebbe Ba....di.................

ma che razzo hanno nelle vene ghiaccio

una mia amica oggi mi a fatto vedere questo che penso che sia peggio.

ma perchè anche la gente che e li non dice nulla....... po..a di quella t...a !!!!!!!!!!!

PETA delivers a variety of animal rights videos: from sexy animal rights testimonials to humorous celebrity public service announcements (PSAs) to graphic, undercover investigations.
                    Last edited by max pieve; 07-11-07, 20:06.

Comment

• Font Size
                      non ci sono parole,secondo me sono molto meglio gli animali che le persone,hanno piu cuore e se fanno del male lo fanno per sopravvivere non per divertimento o per lavoro.a certe persone andrebbe riservato lo stesso trattamento

Comment

• Font Size
                        ho visto la prima scena ? ho fatto subito stop........
                        nn posso proprio continuare a guardarlo.....
                        sono assolutamente contro il maltrattamento degli animali, qualunque specie o razza siano....
                        hanno provato solo una volta a schiacciare il mio micio (quella s*****) della mia ex vicina di casa....l'ho beccata in flagrante....nn credo lo rifar? pi?......

Comment

• Font Size
                          [Immagini cruente, animali massacrati...] Maledetti Bastardi!!

il filmato è molto crudo.. io non sono riuscito a vederlo tutto

PETA delivers a variety of animal rights videos: from sexy animal rights testimonials to humorous celebrity public service announcements (PSAs) to graphic, undercover investigations.
                          Last edited by Desmo_87; 08-11-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                            mamma mia...ho resistito per non + di 20 secondi...mi viene la pelle d'oca...
                            bastardi maledetti!

Comment

• Font Size
                              purtroppo gi? lo vidi nn voglio riguardarlo perch? senn? distruggo qualcuno

Comment

X
                              Working...
                              X