ormai per me il progetto MV F4 è troppo vecchio... è sempre stata la più bella ma ormai la devono aggiornare.. la dovrebbero snellire un poco e modernizzare un tantino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo ammetterlo... la pi? bella moto sul mercato.
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postbella nulla da dire...ma mi chiedo se farebbe lo stesso effetto se ci fosse scritto yamaha o suzuki o honda
Naturalmente, come in tutto ci? che ? materiale, il brand fa parte del fascino.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSicuramente no, cos? come una DB7 non avrebbe lo stesso fascino se non fosse Bimota, come una F4 non avrebbe resistito 10 anni se non fosse Mv Agusta and so on...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postesattamente quindi ? + facile dire che sia bella grazie al marchio che non grazie alla moto (anche se la 999..obbiettivamente era brutta rispetto al 1098)
Ho soltanto detto che come in tutto ci? che ? materiale il brand fa parte del fascino che pu? suscitare.
Vuoi un esempio?
La nuova Lamborghini Revent?n ? sicuramente una macchina strafiga
Ma sono certo che se al posto del toro rampante, avesse avuto la S di Saleen, non penso che le avrebbero vendute tutte e 20 ancora prima di metterne una su strada .
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSicuramente no, cos? come una DB7 non avrebbe lo stesso fascino se non fosse Bimota, come una F4 non avrebbe resistito 10 anni se non fosse Mv Agusta and so on...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNo, non fraintendere le mie parole: dire che questa moto ? bella grazie al marchio e non grazie alle obbiettive qualit? estetico/tecniche ? un'eresia.
Ho soltanto detto che come in tutto ci? che ? materiale il brand fa parte del fascino che pu? suscitare.
Vuoi un esempio?
La nuova Lamborghini Revent?n ? sicuramente una macchina strafiga
Ma sono certo che se al posto del toro rampante, avesse avuto la S di Saleen, non penso che le avrebbero vendute tutte e 20 ancora prima di metterne una su strada .
Per me l F4 ? tutt ora superiore come estetica...
Comment
X
Comment