Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo ammetterlo... la pi? bella moto sul mercato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai per me il progetto MV F4 è troppo vecchio... è sempre stata la più bella ma ormai la devono aggiornare.. la dovrebbero snellire un poco e modernizzare un tantino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossa View Post
      con questa grafica poi secondo me ? spalata

http://w2.bikepics.com/pics/2007/09/...34095-full.jpg
      Quoto a mille... ...cos? ? magnifica!!!

Comment

• Font Size
        Non so, sono le più belle a parimerito...questa è favolosa, ma l'F4 in dieci anni non mi ha ancora stufato...
        Una a caso mi andrebbe benone

Comment

• Font Size
          semplicemente FANTASTICA!!!

Comment

• Font Size
            bella nulla da dire...ma mi chiedo se farebbe lo stesso effetto se ci fosse scritto yamaha o suzuki o honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              bella nulla da dire...ma mi chiedo se farebbe lo stesso effetto se ci fosse scritto yamaha o suzuki o honda
              Sicuramente no, cos? come una DB7 non avrebbe lo stesso fascino se non fosse Bimota, come una F4 non avrebbe resistito 10 anni se non fosse Mv Agusta and so on...
              Naturalmente, come in tutto ci? che ? materiale, il brand fa parte del fascino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Sicuramente no, cos? come una DB7 non avrebbe lo stesso fascino se non fosse Bimota, come una F4 non avrebbe resistito 10 anni se non fosse Mv Agusta and so on...
                esattamente quindi ? + facile dire che sia bella grazie al marchio che non grazie alla moto (anche se la 999..obbiettivamente era brutta rispetto al 1098)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  esattamente quindi ? + facile dire che sia bella grazie al marchio che non grazie alla moto (anche se la 999..obbiettivamente era brutta rispetto al 1098)
                  No, non fraintendere le mie parole: dire che questa moto ? bella grazie al marchio e non grazie alle obbiettive qualit? estetico/tecniche ? un'eresia.
                  Ho soltanto detto che come in tutto ci? che ? materiale il brand fa parte del fascino che pu? suscitare.
                  Vuoi un esempio?
                  La nuova Lamborghini Revent?n ? sicuramente una macchina strafiga

Ma sono certo che se al posto del toro rampante, avesse avuto la S di Saleen, non penso che le avrebbero vendute tutte e 20 ancora prima di metterne una su strada .

Comment

• Font Size
                    Beh credo non sia solo una questione di brand.... ci sono moto che hanno davvero fatto la storia del motociclismo..... esteticamente, a livello di prestazioni, ecc... ci sono pochi paragoni....

Comment

• Font Size

Mi spiace per l'MV ma non c'? storia...

Un giorno non troppo lontano questa moto (magari il modello un po' piu' economico) sara' mia....troppo bella.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Mi spiace per l'MV ma non c'? storia...

Un giorno non troppo lontano questa moto (magari il modello un po' piu' economico) sara' mia....troppo bella.
                        e io ti seguir? a ruota......

Comment

• Font Size
                          Favolosaaaaaa

Ma anche cos? ? spettacolare

Comment

• Font Size
                            No, non fraintendere le mie parole: dire che questa moto ? bella grazie al marchio e non grazie alle obbiettive qualit? estetico/tecniche ? un'eresia.
                            Ho soltanto detto che come in tutto ci? che ? materiale il brand fa parte del fascino che pu? suscitare.
                            Vuoi un esempio?
                            La nuova Lamborghini Revent?n ? sicuramente una macchina strafiga

Ma sono certo che se al posto del toro rampante, avesse avuto la S di Saleen, non penso che le avrebbero vendute tutte e 20 ancora prima di metterne una su strada .
                            Secondo me no...il marchio si riconosce anche dal design...ho visto la foto che hai messo e si riconosce che ? Lamborghini...anche senza il marchio...non potrai mai confonderla con una Ferrari.

Per me l F4 ? tutt ora superiore come estetica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              ormai per me il progetto MV F4 ? troppo vecchio... ? sempre stata la pi? bella ma ormai la devono aggiornare.. la dovrebbero snellire un poco e modernizzare un tantino
                              concordo in pieno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                concordo in pieno
                                ehhhh Orco orco orco

Comment

X
                                Working...
                                X