Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bel giro sulla neve.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi presento:sono il socio di sax
    Effettivamente quel giorno ce la siamo andata un p? a cercare....ma la voglia che avevamo di andare in moto ci ha fatto andare ben oltre i limiti del buon senso.Basta dire che la mattina ci siamo trovati in quattro,ma tra pioggia,freddo e quant'altro gli altri due nostri compari,a turno,hanno mollato ....ma sax ed io continuavamo a salire, aggrappati all'immagine di quello squarcio di azzurro che si vedeva in cima al colle.L'unica speranza di trovare bello era scollinare in Svizzera,oltre 2000 metri di altezza,per poi scendere e percorrere un pezzo di strada davvero entusiasmante ,poi Francia per poi tornare dal P.S: Bernardo(in teoria,ma causa distrazione ci siamo trovati davanti al cartello per prendere per il Frejus... )
    Certo che non ci aspettavamo di trovare il sale sulla strada per il G.S. Bernardo,parte italiana.Ma la mazzata ? stata scoprire,dopo aver chiesto al doganiere svizzero se sapeva che tempo facesse dall'altra parte,che di l? aveva nevicato in mattinata,ma che la strada era pulita
    La foto della gomma di sax rende bene l'idea,a questo proposito lo invito a postare anche la foto della mia
    Scusate la lunghezza del post,ma quel giro ? stata un'esperienza incredibile....nulla aveva senso....solo la voglia di andare in moto....
    Ma soprattutto:quando l'ignoranza chiama,sax ed io rispondiamo PRESENTE!!
    Saluti

Comment

• Font Size
      brr... mi viene freddo solamente a guardare le foto... cmq complimenti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ecco a voi la foto della gomma di quel paracarro di mcdave

Comment

X
        Working...
        X