Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lyon vs Hyena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lyon vs Hyena

[youtube]TNL1MR5aj1w[/youtube]

Leone vs idioti!!!

[youtube]h1FivamFXms[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 06-11-07, 19:16.

• Font Size
    impressionanti entrambi... il tipo del secondo video deve fare una visitina a lourdes

Comment

• Font Size
      che bestia il leone nel finale del primo!!!
      vendetta tremenda

Comment

• Font Size
        ma dove hanno imparato a sparare al tiro a segno a piazza navona?

ps: riagganciandomi al topic sulla caccia in 4 chiacchiere....questa ? la caccia che detesto...finch? ci? che uccidi te lo mangi ci posso pure stare...ma uccidere un animale meraviglioso cone un leone per sport ? ignobile...

Comment

• Font Size
          bel il finale del 1 video
          nel 2 video doveva finire come nel 1 video cosi si che era bello

Comment

• Font Size
            il primo video mi piace un sacco.. azz. le iei son proprio starde ma poi quando arriva il leone.. gli fà il culo

nel secondo.. speravo che il leonbe facesse unbuono spuntino con tutti e quattro.. peccato che non ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
              Minchiazza...

Comment

• Font Size
                mi sono sempre piaciuti i documentari ma non ho mai visto le iene ribellarsi ai leoni.. sti cazzi s esono cattive e potenti

Comment

• Font Size
                  1° FILMATO: Se s'incazza el re leone son cazzacci amari x tutti eh?

2° FILMATO: Odio terribilmente la caccia...è un conto cacciare x mangiare ciò che prendi x sopravvivere, ma non per puro divertimento...per di + sfogarsi con un fucile a grande distanza su un essere che non può difendersi ammenochè a contatto ravvicinato è proprio da VIGLIACCHI, CODARDI...altrochè!!! Vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di scontrarsi ad armi pari...poi vediamo...ma per piacere...avrei solo goduto se avesse preso il cacciatore che ha sfiorato e lo avesse morso mortalmente alla gola come fanno di solito

Comment

• Font Size
                    Forza Leoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X