un'altra con la coda del 750..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 1000
Collapse
X
-
Vorrei Spezzare una lancia alla mia Motina. Sono sempre piu convinto che ormai il problema piu grosso di questa moto e' che sisi a fatta una brutta reputazione. Quando L'ho comprata tutti mi dicevano di lasciare stare perche' la moto ondeggiava non, il mono quando si scaldava perdeva diefficienza, moto pesantissima. bohh.... io tutti questi problemi non gli riscontrati , beh si effettivamente e' un po pesante e ingombrante, pero' visto la mia stazza va piu che bene. Ondeggiamento ????? si lo faceva se mettevo su gomme come Michelin Sport, del resto ( dimenticavo piccola pecca nella potenza frenante, pero' so' che era un problema anche del 1000 della stessa annata) dopo una piccola messa a punto della ciclistica originale compreso il mono la mia motina mi ha dato gossi soddisfazioni comportandosi molto bene anche contro moto piu recenti e blasonate. Ora credo che Adria lo giri con un bel passo, pero' non credo proprio che sia tutto merito del pilota girare 1.26 con margine di miglioramento.
il dispiacere e' che comunque Suzuki non ha creduto nel progetto e non si e' piu impegnata nello sviluppo del mezzo, un peccato perche' con un motore del genere c'era da far piangere parecchi ducatisti
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM