Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...
Toledo ad averli in qst momento....ho cambiato lavoro....dovr? mettere giacca e cravatta...che non avevo....e ho dovuto investire buona parte dei soldini li'.....managgia a me e al mio cambio di lavoro
ho investito i soldi che erano pronti x stivali e tuta(una divisibile x iniziare da 399 della suomy....visto che nn me ne intendo e buona???)
se ? resistente e ci stai dentro comodo, direi che ? perfetta
ah, un paraschiena in pi? ce l'ho io, preso senza controllare la misura (170-180)
Beh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...
va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....
il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza
va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....
il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza
Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...
Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...
si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.
Comment