Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[56k occhio!!!] Monza DDG 3/11/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ILA??? Grandina????

E' come dire che io sono alto

Buahahhahahah..... ovviamente si parlava di et? anagrafica....

Anche perch? siamo bassi uguali...

Comment

• Font Size
      non dire bassa...bassa ? dispregiativo...

pi?ttosto d? che non sei molto alta

Comment

• Font Size
        Originally posted by poma_gp View Post
        beh questo ? gi? qualcosa

e poi beh.. 8 anni non sono neanche tanti........
        Beh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          Toledo ad averli in qst momento....ho cambiato lavoro....dovr? mettere giacca e cravatta...che non avevo....e ho dovuto investire buona parte dei soldini li'.....managgia a me e al mio cambio di lavoro

ho investito i soldi che erano pronti x stivali e tuta(una divisibile x iniziare da 399 della suomy....visto che nn me ne intendo e buona???)
          se ? resistente e ci stai dentro comodo, direi che ? perfetta

ah, un paraschiena in pi? ce l'ho io, preso senza controllare la misura (170-180)

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            non dire bassa...bassa ? dispregiativo...

pi?ttosto d? che non sei molto alta
            Per me ? un pregio invece....

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Per me ? un pregio invece....
              Quoto caxxo !!!!! Anche per me

Comment

• Font Size
                Beh insomma.. contando che sei appena maggiorenne.... poi certo dipende sempre dalla testa... ma non so quanto possiamo avere in comune a parte la passione per le moto...
                va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....

il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza

Comment

• Font Size
                  va beh era solo per sapere... comunque come non detto. sar? anche appena maggiorenne ma non vuol dire che sia immaturo....

il fatto ? che vedendoti cosi piccolina, non pensavo avessi superato l'adolescenza
                  Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
                  Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...

Comment

• Font Size
                    Tranquillo.... nessuno ha messo in dubbio la tua maturit?... per? sai... magari abbiamo visioni della vita un po' diverse...
                    Oh grazie... lo prender? come un complimento.... comunque non ? che pi? si va avanti con gli anni pi? si cresce in altezza... ad un certo punto ci si ferma...
                    si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.

Comment

• Font Size
                      valchiria

Comment

• Font Size
                        si ma pensavo avessi 17-18 anni. a quell'et? si cresce ancora. se tu ti sei fermata mi dispiace.
                        Ti ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...

Comment

• Font Size
                          sicuramente ? diversa la prospettiva

Comment

• Font Size
                            Ti ringrazio davvero.... chiss?.. magari quando avr? 40 anni ne dimostrer? 30... eh lo so... purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...
                            comunque non volevo certo essere offensivo, si sa che nella botte piccola c'? il vino buono

Comment

• Font Size
                              comunque non volevo certo essere offensivo, si sa che nella botte piccola c'? il vino buono
                              tranquillo n? io n? Toledo ci siamo offesi...

bravo.. ben detto...

Comment

• Font Size
                                ahahahahhahahah la Ila ? stata TACCHINATA!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X