Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[56k occhio!!!] Monza DDG 3/11/2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Cimo77 View Post
    non sono per nulla ferrato con le licenze di ora,infatti mi sa che le gare le puoi fare SOLO con la Elite(o cmq quella da 300 euro,non mi ricordo mai i nomi)
    pero' per girare nei "licenziati".....l'altra....basta e avanza
    non sarai ferrato ma ci hai azzeccato

    Comment


    • Font Size
      #197
      azzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....

      i crai for anche io vojo annà in pista con la mia r6......

      cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chissà cosa c'è di buono sotto quelle carene ....
      Non sono da meno quelle di Giulius(bellissima) e quella di Toledo(farai una grafica o le lasci grezze le carene?)...

      Ancora complimenti a tt.....




      p.s. la + bella cmq rimane la ponte blade...vista e sentita dal vivo fa ancora di + venire lo sbavo.....

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by exaa11 View Post
        azzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....

        i crai for anche io vojo ann? in pista con la mia r6......

        cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chiss? cosa c'? di buono sotto quelle carene ....
        Non sono da meno quelle di Giulius(bellissima) e quella di Toledo(farai una grafica o le lasci grezze le carene?)...

        Ancora complimenti a tt.....




        p.s. la + bella cmq rimane la ponte blade...vista e sentita dal vivo fa ancora di + venire lo sbavo.....
        grazie Exaa..? vero,fortunatamente quando siamo tutti insieme ci divertiamo sempre e comunque!!! in pista...e fuori pista!!!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by exaa11 View Post
          azzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....

          i crai for anche io vojo ann? in pista con la mia r6......

          cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chiss? cosa c'? di buono sotto quelle carene ....
          Non sono da meno quelle di Giulius(bellissima) e quella di Toledo(farai una grafica o le lasci grezze le carene?)...

          Ancora complimenti a tt.....




          p.s. la + bella cmq rimane la ponte blade...vista e sentita dal vivo fa ancora di + venire lo sbavo.....
          Non le lascio grezze

          ? che non so come farle ho 6.000 idee e sono in crisi

          Comment


          • Font Size
            #200
            falle semplicemente ovolollo brothers

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by golf2000 View Post
              grazie Exaa..? vero,fortunatamente quando siamo tutti insieme ci divertiamo sempre e comunque!!! in pista...e fuori pista!!!
              Prego golf.....si il bello ? che appunto basta guardarvi in faccia x capire quanto vi divertite ....sempre + contento di essere su ddg....e spero un giorno molto vicino di poter venire in pista con voi....peccato che non so come si vada in pista

              Originally posted by Toledo View Post
              Non le lascio grezze

              ? che non so come farle ho 6.000 idee e sono in crisi


              Eheheh io non ho ancora le carene ma gia sn in crisi su come farle.....quindi ti capisco

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by exaa11 View Post
                Prego golf.....si il bello ? che appunto basta guardarvi in faccia x capire quanto vi divertite ....sempre + contento di essere su ddg....e spero un giorno molto vicino di poter venire in pista con voi....peccato che non so come si vada in pista
                Chettefrega... vieni, entri in pista, dai gas Si comincia da l? per tutti


                Originally posted by exaa11 View Post
                Eheheh io non ho ancora le carene ma gia sn in crisi su come farle.....quindi ti capisco
                Ora apro un post cos? i maghi di FOTOSIOPPETE mi danno una mano

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Chettefrega... vieni, entri in pista, dai gas Si comincia da l? per tutti


                  Ora apro un post cos? i maghi di FOTOSIOPPETE mi danno una mano

                  Ma infatti far? cosi....alla fine ho fatto cosi con la moto...ci sono salito e ci sn andato....e quando avr? tt il necessario(tuta e stivali ancora nn li ho...managgia ) sar? in prima fila in tt le pistate....xch? una cosa so di sicuro

                  LA MIA PRIMA PISTATA DOVRA' ESSERE CON VOI DI DDG
                  sperando di rubarvi tt l'esperienza che avete in pista


                  si bravo pensavo anche io quando avr? le Vtr di aprire un post x i maghi fotoscioppistici.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    Ma infatti far? cosi....alla fine ho fatto cosi con la moto...ci sono salito e ci sn andato....e quando avr? tt il necessario(tuta e stivali ancora nn li ho...managgia ) sar? in prima fila in tt le pistate....xch? una cosa so di sicuro

                    LA MIA PRIMA PISTATA DOVRA' ESSERE CON VOI DI DDG
                    sperando di rubarvi tt l'esperienza che avete in pista


                    si bravo pensavo anche io quando avr? le Vtr di aprire un post x i maghi fotoscioppistici.....

                    Investi sti 200 neuri (o poco meno) in stivali e 7/800 in una Tuta e preparaTi alla prossima pistata

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Investi sti 200 neuri (o poco meno) in stivali e 7/800 in una Tuta e preparaTi alla prossima pistata
                      Toledo ad averli in qst momento....ho cambiato lavoro....dovr? mettere giacca e cravatta...che non avevo....e ho dovuto investire buona parte dei soldini li'.....managgia a me e al mio cambio di lavoro

                      ho investito i soldi che erano pronti x stivali e tuta(una divisibile x iniziare da 399 della suomy....visto che nn me ne intendo e buona???)

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by ladyduke View Post

                        scusate ma la prima a sx chi ?? ? fidanzata? quanti anni ha?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by poma_gp View Post
                          scusate ma la prima a sx chi ?? ? fidanzata? quanti anni ha?
                          Ciao caro.... sono io.... Mi sa che sono un po' grandina per te....

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ILA??? Grandina????

                            E' come dire che io sono alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by la Ila View Post
                              Ciao caro.... sono io.... Mi sa che sono un po' grandina per te....
                              beh questo ? gi? qualcosa

                              e poi beh.. 8 anni non sono neanche tanti........

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by la Ila View Post
                                Ciao caro.... sono io.... Mi sa che sono un po' grandina per te....
                                adesso co ste differenze di eta'...
                                sei tutta esperienza per lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X