Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[56k occhio!!!] Monza DDG 3/11/2007
Collapse
X
-
azzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....
i crai for anche io vojo annà in pista con la mia r6......
cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chissà cosa c'è di buono sotto quelle carene ....
Non sono da meno quelle di Giulius(bellissima) e quella di Toledo(farai una grafica o le lasci grezze le carene?)...
Ancora complimenti a tt.....
p.s. la + bella cmq rimane la ponte blade...vista e sentita dal vivo fa ancora di + venire lo sbavo.....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postazzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....
i crai for anche io vojo ann? in pista con la mia r6......
cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chiss? cosa c'? di buono sotto quelle carene ....
Non sono da meno quelle di Giulius(bellissima) e quella di Toledo(farai una grafica o le lasci grezze le carene?)...
p.s. la + bella cmq rimane la ponte blade...vista e sentita dal vivo fa ancora di + venire lo sbavo.....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View Postazzo mi sono sparato tt...foto e video e che dire.....belle foto,belle piege...bravi i piloti.....e bellissimo gruppo...si vede dalle faccie sempre allegre e sorridenti che insieme vi divertite un sacco.....
i crai for anche io vojo ann? in pista con la mia r6......
cmq Cimo e Golf avete 2 moto da paura....colorazioni fantastiche e chiss? cosa c'? di buono sotto quelle carene ....
? che non so come farle ho 6.000 idee e sono in crisi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postgrazie Exaa..? vero,fortunatamente quando siamo tutti insieme ci divertiamo sempre e comunque!!! in pista...e fuori pista!!!
Originally posted by Toledo View PostNon le lascio grezze
? che non so come farle ho 6.000 idee e sono in crisi
Eheheh io non ho ancora le carene ma gia sn in crisi su come farle.....quindi ti capisco
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostPrego golf.....si il bello ? che appunto basta guardarvi in faccia x capire quanto vi divertite ....sempre + contento di essere su ddg....e spero un giorno molto vicino di poter venire in pista con voi....peccato che non so come si vada in pista
Originally posted by exaa11 View PostEheheh io non ho ancora le carene ma gia sn in crisi su come farle.....quindi ti capisco
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChettefrega... vieni, entri in pista, dai gas Si comincia da l? per tutti
Ora apro un post cos? i maghi di FOTOSIOPPETE mi danno una mano
Ma infatti far? cosi....alla fine ho fatto cosi con la moto...ci sono salito e ci sn andato....e quando avr? tt il necessario(tuta e stivali ancora nn li ho...managgia ) sar? in prima fila in tt le pistate....xch? una cosa so di sicuro
LA MIA PRIMA PISTATA DOVRA' ESSERE CON VOI DI DDG
sperando di rubarvi tt l'esperienza che avete in pista
si bravo pensavo anche io quando avr? le Vtr di aprire un post x i maghi fotoscioppistici.....
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostMa infatti far? cosi....alla fine ho fatto cosi con la moto...ci sono salito e ci sn andato....e quando avr? tt il necessario(tuta e stivali ancora nn li ho...managgia ) sar? in prima fila in tt le pistate....xch? una cosa so di sicuro
LA MIA PRIMA PISTATA DOVRA' ESSERE CON VOI DI DDG
sperando di rubarvi tt l'esperienza che avete in pista
si bravo pensavo anche io quando avr? le Vtr di aprire un post x i maghi fotoscioppistici.....
Investi sti 200 neuri (o poco meno) in stivali e 7/800 in una Tuta e preparaTi alla prossima pistata
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostInvesti sti 200 neuri (o poco meno) in stivali e 7/800 in una Tuta e preparaTi alla prossima pistata
ho investito i soldi che erano pronti x stivali e tuta(una divisibile x iniziare da 399 della suomy....visto che nn me ne intendo e buona???)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM