Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON VI ADDORMENTATE IN MACCHINA!!!
Collapse
X
-
Accidenti che impressione!!
E' vero che non indossava la cintura per? hai visto come ? "volato" all'interno della macchine finendo con la testa fuori dal finestrino posteriore??
Quando torno a casa tardi da una trasferta per lavoro mi ? gi? capitato di avere gli occhi pesanti ed una volta in particolare qualcuno lass? mi ha voluto molto bene...
-
Io ? da un po' di tempo che quando mi prende la botta di sonno in macchina non c'? sistema che funzioni per tenermi sveglio...mi devo fermare sdraiare il sedile e dormire....
Terribile.....
Comment
-
Originally posted by RexxxIo ? da un po' di tempo che quando mi prende la botta di sonno in macchina non c'? sistema che funzioni per tenermi sveglio...mi devo fermare sdraiare il sedile e dormire....
Terribile.....
Comment
-
Io l'ho testato pi? volte, quando stai per crollare basta che ti fermi, dormi una ventina di minuti (dopo aver messo la sveglia al cellulare) poi ti risvegli e sei fresco per almeno altre 3 ore...
Comment
-
cmq poteva anche mollare il sedile di destra col braccio...... forse riusciva a tenere la macchina invece ha tenuto il sedile!!!! muuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Comment
-
Originally posted by Sole4Sar? morto secondo voi?
Comment
X
Comment