Originally posted by linceolimpica
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo e' stanco di vivere...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ecco perchè ho deciso di non rischiare più ...ammetto di aver fatto pure io ste cavolate,sia in moto che in macchina...del resto nessuno è un santo!!!
carine le mono
Comment
-
non vedo poi tutte ste cavolate....impennata cos? cos?, con sfrizionata a 100 all'ora ? capace anche mio pap?, fa un p? lo stupido su alcuni sorpassi, per? non ? a gran velocit?, mi fa pi? paura quando passa a destra..
e poi pare vada a 300 ma secondo me sar? a 240-250...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by linceolimpica View PostL'impennata....non ? niente male....ma io so fare meglio....moooolto meglio... .....cmq....questo filmato....ha qualcosa di strano.....
Cosa?????
....guardate a 280km/h come le linee tratteggiate di mezzo della strada....scorrano lentamente...
....la velocit?...non ? assolutamente la reale
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postil video ? stato girato dalle mie parti,purtroppo su quel tratto di autostrada ce ne ? un sacco di co@lioni ,che poi vanno a girare in pista serie e gli viene il braccino.....comunque il tizio ? gi? stato preso l anno scorso,lavorava come casellanta propio in quel tratto
Se invece ti riferisci poprio a questo filmato ti dico subito che il filmato era completamente diverso ...
Infine il casellante pazzo della Bolzaneto-Serravalle aveva girato il video su un CBR1000RR
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGuarda che ti confondi ... a meno che il tipo non abbia cambiato moto fra il primo e il filmato che l'anno scorso l'ha inchiodato ...
Se invece ti riferisci poprio a questo filmato ti dico subito che il filmato era completamente diverso ...
Infine il casellante pazzo della Bolzaneto-Serravalle aveva girato il video su un CBR1000RR
anch'io mi ricordo il cbr ma non ricordo altri dettagli di quel video
Comment
-
Apprezzabile la prima penna, quando si ferma sui 210km/h(imho non reali, penso anche io abbia accorciato i rapporti...) perch? vedi che la moto resta su e la velocit? non cresce. O era proprio a candela o usava il freno dietro, cosa che a me non riesce. Per il resto un coglione come tanti che se ne vedono in giro... Definirlo motociclista mi pare un regalo gratuito...
Comment
-
beh, anche questo è un CBR... la scritta HISS sulla piastra di sterzo mi sa tanto di honda... e non credo che un cbr 600 raggiunga i 300!
comunque.. credo anche io che fosse di fretta per andare a casa a prendere la pistola
Comment
X
Comment