Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo e' stanco di vivere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linceolimpica View Post
    L'impennata....non ? niente male....ma io so fare meglio....moooolto meglio... .....cmq....questo filmato....ha qualcosa di strano.....

Cosa?????

....guardate a 280km/h come le linee tratteggiate di mezzo della strada....scorrano lentamente...
    ....la velocit?...non ? assolutamente la reale
    quotissimo

Comment

• Font Size
      ecco perchè ho deciso di non rischiare più ...ammetto di aver fatto pure io ste cavolate,sia in moto che in macchina...del resto nessuno è un santo!!!

carine le mono

Comment

• Font Size
        Questo e' un altro che presto ot ardi fara' una brutta fine , mi auguro che la brutta fine la fara' con la legge piuttosto che con la sanita' ...

Comment

• Font Size
          sperando che quando la faccia finita non ci vada di mezzo qualche persona innocente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja View Post
            allora ho capito... ne avevano parlato tutti i tg

BEL PIRLA
            parli di quel coglione con la honda repsol???

Comment

• Font Size
              non vedo poi tutte ste cavolate....impennata cos? cos?, con sfrizionata a 100 all'ora ? capace anche mio pap?, fa un p? lo stupido su alcuni sorpassi, per? non ? a gran velocit?, mi fa pi? paura quando passa a destra..
              e poi pare vada a 300 ma secondo me sar? a 240-250...

Comment

• Font Size
                certo che impennare tra un bus ed un caravan.........
                ci si vede al cimitero va.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolino17 View Post
                  ma non fa prima con una pistola?

si doveva sbrigare ad andare a prenderla a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linceolimpica View Post
                    L'impennata....non ? niente male....ma io so fare meglio....moooolto meglio... .....cmq....questo filmato....ha qualcosa di strano.....

Cosa?????

....guardate a 280km/h come le linee tratteggiate di mezzo della strada....scorrano lentamente...
                    ....la velocit?...non ? assolutamente la reale
                    acuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      il video ? stato girato dalle mie parti,purtroppo su quel tratto di autostrada ce ne ? un sacco di co@lioni ,che poi vanno a girare in pista serie e gli viene il braccino.....comunque il tizio ? gi? stato preso l anno scorso,lavorava come casellanta propio in quel tratto
                      Guarda che ti confondi ... a meno che il tipo non abbia cambiato moto fra il primo e il filmato che l'anno scorso l'ha inchiodato ...
                      Se invece ti riferisci poprio a questo filmato ti dico subito che il filmato era completamente diverso ...
                      Infine il casellante pazzo della Bolzaneto-Serravalle aveva girato il video su un CBR1000RR

Comment

• Font Size
                        mi sorge una domanda: ma ndo ***** sta andando?? ke gli si fredda la pasta??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Guarda che ti confondi ... a meno che il tipo non abbia cambiato moto fra il primo e il filmato che l'anno scorso l'ha inchiodato ...
                          Se invece ti riferisci poprio a questo filmato ti dico subito che il filmato era completamente diverso ...
                          Infine il casellante pazzo della Bolzaneto-Serravalle aveva girato il video su un CBR1000RR

anch'io mi ricordo il cbr ma non ricordo altri dettagli di quel video

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            mi sorge una domanda: ma ndo ***** sta andando?? ke gli si fredda la pasta??

Comment

• Font Size
                              Apprezzabile la prima penna, quando si ferma sui 210km/h(imho non reali, penso anche io abbia accorciato i rapporti...) perch? vedi che la moto resta su e la velocit? non cresce. O era proprio a candela o usava il freno dietro, cosa che a me non riesce. Per il resto un coglione come tanti che se ne vedono in giro... Definirlo motociclista mi pare un regalo gratuito...

Comment

• Font Size
                                beh, anche questo è un CBR... la scritta HISS sulla piastra di sterzo mi sa tanto di honda... e non credo che un cbr 600 raggiunga i 300!

comunque.. credo anche io che fosse di fretta per andare a casa a prendere la pistola

Comment

X
                                Working...
                                X