Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per la caduta....alla fine si vedeva che ti stavi prendendo male: tra le uscite di curva sabacchettando e le entrate forzate...io quando vedo quello di solito faccio una sosta hai box per calmarmi! Xo` quando si e` in baguare e` difficile smettere...tropppo divertente!
peccato per la caduta....alla fine si vedeva che ti stavi prendendo male: tra le uscite di curva sabacchettando e le entrate forzate...io quando vedo quello di solito faccio una sosta hai box per calmarmi! Xo` quando si e` in baguare e` difficile smettere...tropppo divertente!
LI PIU CHE ALTRO ERA LA MOTO CHE NON ERA APPOSTO CON LE SOSPENSIONI, QUANDO USCIVO DALLE CURVE E PREDEVO IL GAS IN MANO LA MOTO MI PARTIVA DIETRO, LA CADUTA INVECE LA MOTO E PARTITA DIETRO PERCHE QUANDO ERO IN PIEGA HO TIRATO LEGGERMENTE IL FRENO POSTERIORE
alla fine avevi un buon ritmo rispetto all''inizio!
bel video
cmq ascolta me .. sei caduto perch? ti sei convinto di dover superare per forza quello davanti... per? mi sembrava che quello davanti era pi? rilassato nella guida, tu eri un po a limite e quindi hai fatto la cazzata.. magari l'avresti anche passato ma lui cmq non azzardava, tu si!
Comment