Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Immagini molto crude!!!] Da star male

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Immagini molto crude!!!] Da star male

bestiale sto video, prima che lo guardiate vi dico di ke si tratta, perchè è davvero crudo, si vedono incidenti stradali, persone morte, persone che vengono investite, gente sfigurata a vita, adesso sapete di cosa si tratta, decidete voi se vederlo o no, io l'ho visto e un po' fastidio mi ha dato
    Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-07, 08:49.

• Font Size
    A parte che non capisco il senso di thread del genere, capisco la sensibilizzazione ok, però a volte non mi sembra il caso...

Vista la premessa, però lo lascio aperto, scritto c'è scritto, se uno lo vede lo fa a suo rischio e pericolo...

Comment

• Font Size
      ma che ***** di senso hanno tutte ste discussioni??

Comment

• Font Size
        ..mm.. io mi sono impressionata un pokino.
        ki ha fatto sto video lo trovo un pò di cattivo gusto.

Comment

• Font Size
          Ragazzi io l'ho messo per un semplice motivo, ovvero che puo' d'arsi che ad alcuni possa far riflettere vedere certe immagini, non so se mi son spiegato, poi l'ho scritto di cosa si tratta, in modo che la persona intenta ad aprirlo sa cosa va a vedere, ? una clip su you tube, quindi ? a visione di tutti.

Comment

• Font Size
            cmq non c'è tanto di impressionante, non mi ha impressionato per nulla e la moto e la macchina la continuo ad usare sia su strada che in pista...
            cosa vogliamo dimostrare a mettere persone spappolate? a me non fanno impressione, trovo solo inutili e di cattivo gusto questi video... il mio panino me lo mangio cmq anche ora.. quindi non capisco se vengono messe per far impressionare (cosa che non mi tocca) o per non far più utilizzare moto e macchina (IDEM)... gli incidenti quando succedono succedono.. a prescindere se guardiamo o meno il video!

Comment

• Font Size
              se ? per quello anche io continuo ad andare in moto e in macchina, pero' mi sa ke non ? stato capito bene il senso di perch? l'ho messo, cmq fa niente, figuriamoci se voglio mettermi a fa polemica, tu hai dato il tuo giudizio che non ? in linea col mio, son punti di vista.

Comment

• Font Size
                spesso non ci rendiamo conto a quali conseguenze si va' incontro x una bravata o x una disattenzione e purtroppo alcune voltre nemmeno per colpa nostra ma per causa d'altri....... sara' anche brutto da dire ma nel caso della prima ragazza forse era meglio non svegliarsi piu' dall'incidente.....

Comment

• Font Size
                  Non commento la scelta di pubblicarei l video, è accesibile a tutti quelli che lo vogliono.
                  Credo che bisogna riflettere non sugli effetti ma soprattutto sulle cause di tanta sofferenza e orrore: spesso dovute ad imprudenze e leggerezze veramente incredibili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se ? per quello anche io continuo ad andare in moto e in macchina, pero' mi sa ke non ? stato capito bene il senso di perch? l'ho messo, cmq fa niente, figuriamoci se voglio mettermi a fa polemica, tu hai dato il tuo giudizio che non ? in linea col mio, son punti di vista.
                    ma figurati.. ti pare che l'ho mica con te.. abbiamo solo pareri diversi!

Comment

• Font Size
                      Accidenti ... ho le lacrime agli occhi
                      Il video mi ha ricordato una vicenda molto triste ...
                      La ragazza in apertura del video ha avuto un incidente con un ubriaco ... prima come era nel quadro poi la ragazza sfigurata dietro dopo l'incidente ...
                      Ne ho viste di cotte e di crude, gambe saccate,gente esplosa etc. che sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo ma questa vicenda ... devo dire che ? molto toccante ed estremamente triste

Comment

• Font Size
                        Comunque ? un video di cattivo gusto ... perch? non ha un senso o almeno non ha un senso apparente ...
                        Sembra quasi roba per cinici a cui piace vedere sta raoba ...
                        Gold parlo per l'autore di st? video non per te che l'hai postato

Comment

• Font Size
                          poverina la prima ragazza...

Comment

• Font Size
                            Ma per chi ? del settore quelle robine bianche che ha nella carne la seconda ragazza (quella aperta come un cavolfiore per intenderci ) sono vasi sanguigni ?

Comment

• Font Size
                              mi ha toccato un pochino cavolo però nn ne mette + di questi video!
                              la prima ragazza apparve anche al tg5 dove dissero che le era stato fatto il primo trapianto facciale mammamia poverina!
                              vi dirò la verità, se uno lo guarda prima di scendere, sicuramente darà meno gas, però siamo noi a non "volere" vedere quelle cose, perchè la nostra è 1 passione bella e quindi non si vuole pensare al peggio!
                              io dico sempre "vivi la vita giorno per giorno".
                              Gli incidenti capitano, anzi molto spesso proprio perchè stiamo distratti da altre cose nella testa (e io ne so qualcosa, sono 40giorni che nn esco di casa x via del piede rotto ) e vi posso dire che tutto ciò nn è bello! quella mattina ero sovrapensiero,arrabbiato, e spesso si fanno senza volerlo caxxate.

p.s. cmq c'è anche 1 sito "rotten" che purtroppo me lo fece vedere 1 mio amico molto tempo fà quando ero 1 ragazzino, e molte foto mi impressionarono da quel momento non ci sono + andato.
                              Perciò visto che di video e foto ce ne sono sul web, nn mi sembra il caso di postarle qui; chi vuole informarsi si informa sul web.

Comment

X
                              Working...
                              X