Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Immagini molto forti!!!] Curiosità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non schifo niente ma quando vedo questo genere di immagini mi vien da sboccare!!! Mi stavo sentendo male,il piede in cancrena e allucinante!!Faccio il macellaio ma vedre certi "lavori" su un'essere umano mi fanno sboccare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by grazio85 View Post
      Scusatemi hai ragione Buzzy
      Don't worry capita Stefano, poi tu che sei del settore sicuramente sei pi? abituato di noi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...mi viene da vomitare...dalla prima all'ultima immagine...ma mi domando...che caspita gli passava per la testa a questo tipo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma che gli passa per la testa a certa gente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AcidSide View Post
            beh pensa a quando ti mettono il catetere...

            quando ho fatto l'incidente in moto me l'hanno messo...fortuna che ero sotto morfina...il peggio ? stato quando lo hanno sfilato... non ? tanto il male...ma la sensazione ? tipo unghie sulla lavagna moltiplicato alla 10 potenza!
            quoto e nn mi ci far pensare
            cmq dai credo che sia 1 bufala ma come f? ad avere il filo della psx nella vescica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AcidSide View Post
              beh pensa a quando ti mettono il catetere...

              quando ho fatto l'incidente in moto me l'hanno messo...fortuna che ero sotto morfina...il peggio ? stato quando lo hanno sfilato... non ? tanto il male...ma la sensazione ? tipo unghie sulla lavagna moltiplicato alla 10 potenza!
              Non ? poi la cosa peggiore del mondo, a me lo hanno messo quando mi hanno operato al ginocchio ed ero sveglio...? si fastidioso ma non ? la fine del mondo forse ? peggio quando lo levano! ....solo mi chiedo perch? questo tipo avesse tutta questa voglia di metterselo dato che non ce n'era bisogno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Non ? poi la cosa peggiore del mondo, a me lo hanno messo quando mi hanno operato al ginocchio ed ero sveglio...? si fastidioso ma non ? la fine del mondo forse ? peggio quando lo levano! ....solo mi chiedo perch? questo tipo avesse tutta questa voglia di metterselo dato che non ce n'era bisogno
                io non so come sia quando te lo mettono perch? ero sotto morfina (che tra parentesi ? una figata ) per? a toglierlo...ghhhhhhhhh mi viene ancora la pelle d'oca!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  oh mamma

                  poi appena fatta colazione è bruttissimo veder ste robe

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    SI MA ANCHE TE...... CHE STRACACCHIO CERCAVI IN RETE PER IMBATTERTI IN 'STA ROBA????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X