Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Amici Domestici....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by linceolimpica View Post



    ...poi questo ? Tonino....(il mio Moluretto albino maschietto)...lo scorso anno.... ....ora diciamo che ? abbastanza pi? grosso!!!!

    ....poi ho una femminuccia....pressocch? delle stesse dimensioni....altre serpi....camaleonti...e tante Tarta di terra!!!!


    Comment


    • Font Size
      #92
      questo era il mio FELIX appena preso, era diventato un gatto bellissimo, e buonissimo come avevo già scritto, alla tenera età di un anno già pesava 5kg, era favoloso, dormiva con me e la mattina mi svegliava sempre un minuto prima della sveglia, con le sue zampine mi toccava il viso non avevo mai avuto un gatto perchè li snobbavo e pensavo che fossero solo dei ruffiani, FELIX mi fece ricredere di tutto questo, era dolcissimo e mi faceva sempre le feste quando rientravo a casa come se fosse un cane(incredibile) poi purtroppo alla tenere età di un anno poco + una grave mancanza della riproduzione del globuli rossi ha fatto si che se lo portasse via, io le tentai tutte, 15 gg di terapie intensive, ma niente giorno dopo giorno peggiorava sempre di piu' e non potevo vederlo morire cosi decisi quindi per la puntura, furono 2 settimane di dolore enorme anche per me, anche ora che sto scrivendo questo mi torna il nodo alla gola
      RIPOSA IN PACE MIO PICCOLO AMICO.







      QUI UN PICCOLO VIDEO CHE HO POSTATO POCHI GIORNI FA PER RICORDARLO.

      [youtube]KLFaDvskEBI[/youtube]
      Last edited by Teo-HDi; 05-11-07, 12:20.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by bratz View Post
        tutti stupendi ma Ricky ? troppo forte!!!
        Ah ? uno spasso.. ora ha pure imparato ad "abbaiare"...

        si si!!! quando ho a casa il cane dei miei, abbaia tutto il tempo perch? sente la mancanza di mia mamma.. bh? lui a forza di sentirla.. Taaaaac ha imparato ad abbaiare!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          anche io non ho più animali.....

          avevo un bellissimo dobermann e un persiano.. entrambi femmine... non andavano molto d'accordo (un po' come cane e gatto ) ma avevano imparato a convivere

          da allora non ho più voluto animali...ho sofferto troppo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Questa ? Macchia





            Comment

            X
            Working...
            X