....Sili.....anche il mio ? vecchiarello....ha 13 anni!!!!! ....ma se li porta benissimo....e questo ? l'importante!!!!! ...e poi....con un Veterinario (spero quanto prima ) in famiglia come me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Nostri Amici Domestici....
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
...poi questo ? Tonino....(il mio Moluretto albino maschietto)...lo scorso anno.... ....ora diciamo che ? abbastanza pi? grosso!!!!
....poi ho una femminuccia....pressocch? delle stesse dimensioni....altre serpi....camaleonti...e tante Tarta di terra!!!!
Comment
-
Originally posted by linceolimpica View Post
...poi questo ? Tonino....(il mio Moluretto albino maschietto)...lo scorso anno.... ....ora diciamo che ? abbastanza pi? grosso!!!!
....poi ho una femminuccia....pressocch? delle stesse dimensioni....altre serpi....camaleonti...e tante Tarta di terra!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil mio micio che non c'? piu', ? stato mio figlio, mio amico, mio fartello x 11 anni
[youtube]I-WSD-zpKEw[/youtube]
sembra quasi che ti piaccia fare i filmati con le foto
cmq bel micione, belli tutti gli animali che avete postato....
Comment
-
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
-
un numero imprecisato di gatti (stanno sempre a trombare e quindi si moltiplicano MOLTO velocemente ) + uno (il boss, un norvegese delle foreste che ? pi? DANNIFERO del cane) ed un boxer tigrato femmina
Comment
X
Comment