Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videoclip Compleanno Di Peips

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    grazie per le didascalie peips.....e scusate...posso dire uan cosa senza essere tacciato di provolismo???

Anna complimenti per gli occhi!!!
    ciao caro ROBI

INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE

la Graziosa fanciulla è PIEMONTESE D.O.C. D.O.C.G. D.O.P I.G.P.
    solo la provincia di vercelli di residenza è un po' "difettosa" ma d'altra parte nessuno/A è perfetto/A
    e comunque essendo provincia COLONIA della PROVINCIA DI TORINO alla fine va bene uguale

ettore

Originally posted by annasloca View Post
    ALCOOL TEST 1.95
    ciao cara ANNA

ed infatti oltre al Glorioso strumento che ti ha misurata anche altri piccoli particolari testimoniano il tutto :

1) la tua deambulzione in orbita ellittica sulla superficie piana appena fuori al ristorante;
    2) la tua deambulazione in orbita obliqua nel scendere le scale
    3) la ripresa della deambulazione ellitica in strada
    4) la ricerca senza risultato della porta della macchina
    5) la morte apparente appena toccato il sedile della macchina
    6) nemmeno i crateri sulla striscia di GAZA (autostrada TO-MI) hanno interrotto la morte apparente
    7) il risveglio dalla morte apparente davanti al cancello di casa tua, dopo i miei mille scossoni tipo placcaggio laterale del rugby, ho tentato anche una francesina ma senza risultato apprezzabile
    8) la deambulazione in orbita circolare questa volta tra cancello e porta di casa tua
    9) la raccolta in seconda battuta di tutto ciò che hai perso in cortile

ettore
    Last edited by ett69; 29-10-07, 15:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro ROBI

la fanciulla ? PIEMONTESE D.O.C. D.O.C.G. D.O.P I.G.P.
      solo la provincia di vercelli di residenza ? un po' "difettosa" ma d'altra parte nessuno/A ? perfetto/A
      e comunque essendo provincia COLONIA della PROVINCIA DI TORINO alla fine va bene uguale

ettore
      vedo con piacere che tu onori sempre la tavola....ogni volta che ti fotografano sei alle prese con coltello e forchetta!!!

mitico!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        vedo con piacere che tu onori sempre la tavola....ogni volta che ti fotografano sei alle prese con coltello e forchetta!!!

mitico!!!

ciao caro ROB

esatto, marchio di fabbrica

+ tovagliolo al collo stile BUD SPENCER all'apice della carriera agonistica

ettore

Comment

• Font Size
          ciao caro ROBI

la Graziosa fanciulla ? PIEMONTESE D.O.C. D.O.C.G. D.O.P I.G.P.
          solo la provincia di vercelli di residenza ? un po' "difettosa" ma d'altra parte nessuno/A ? perfetto/A

ettore

ciao cara ANNA

ed infatti oltre al Glorioso strumento che ti ha misurata anche altri piccoli particolari testimoniano il tutto :

1) la tua deambulzione in orbita ellittica sulla superficie piana appena fuori al ristorante;
          2) la tua deambulazione in orbita obliqua nel scendere le scale
          3) la ripresa della deambulazione ellitica in strada
          4) la ricerca senza risultato della porta della macchina
          5) la morte apparente appena toccato il sedile della macchina
          6) nemmeno i crateri sulla striscia di GAZA (autostrada TO-MI) hanno interrotto la morte apparente
          7) il risveglio dalla morte apparente davanti al cancello di casa tua, dopo i miei mille scossoni tipo placcaggio laterale del rugby, ho tentato anche una francesina ma senza risultato apprezzabile
          8) la deambulazione in orbita circolare questa volta tra cancello e porta di casa tua
          9) la raccolta in seconda battuta di tutto ci? che hai perso in cortile

ettore

IO SO ED IO C'ERO....NON MOLTO MA C'ERO

Comment

• Font Size
            IO SO ED IO C'ERO....NON MOLTO MA C'ERO
            ciao

dimenticavo il punto 10

10) una confezione MAXI APERTA di birre da 33 cl. che alla partenza da casa NON AVEVO e che ALL'ARRIVO AVEVO ed ho depositato in casa tua su un ripiano

chissà perchè non mi stupisce la tua vittoria indiscussa alla gara dell'etilometro

ettore
            Last edited by ett69; 29-10-07, 15:44.

Comment

• Font Size
              ciao

dimenticavo il punto 10

10) una confezione MAXI APERTA di birre da 33 cl. che alla partenza da casa NON AVEVO e che ALL'ARRIVO AVEVO ed ho depositato in casa tua su un ripiano

chiss? perch? non mi stupisce la tua vittoria indiscussa alla gara dell'etilometro

ettore

grassie peips x le birreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                ciao caro ROB

esatto, marchio di fabbrica

+ tovagliolo al collo stile BUD SPENCER all'apice della carriera agonistica

ettore
                e' vero......doppio tovagliolo!!!

Comment

• Font Size
                  grassie peips x le birreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
                  11esimo comandamento) aiutare sempre gli amici in difficolta

12esimo comandamento) dare da bere agli assetati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    11esimo comandamento) aiutare sempre gli amici in difficolta

12esimo comandamento) dare da bere agli assetati

ciao caro ALBI

verifico poi le birre che ho lasciato nell'ingresso di CASA SLOCA a che punto sono

per il 12° non ti preoccupare, vai tranquillissimo e con fiducia

la Cantina Sociale della Serra della cui produzione hai alcuni esempi nella scatola che ti ho dato dista esattamte 5 minuti da casa mia,
                    conosco quasi tutti quindi basta che mi dirigo là e sarai dissetato sempre

il problema è che dista poco anche da CASA SLOCA, APPUNTO

ettore
                    Last edited by ett69; 29-10-07, 17:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      luca chiedi a fikka di farti avere un udienza con suo pap?,sai lui ? il RAS di saronno,magari ci mette una buona parola

ave o fikka pilota mondiale di 600......(tanto non mi pu? rispondere)....

Comment

• Font Size
                        ciao caro ALBI

verifico poi le birre che ho lasciato nell'ingresso di CASA SLOCA a che punto sono

per il 12? non ti preoccupare, vai tranquillissimo e con fiducia

la Cantina Sociale della Serra della cui produzione hai alcuni esempi nella scatola che ti ho dato dista esattamte 5 minuti da casa mia,
                        conosco quasi tutti quindi basta che mi dirigo l? e sarai dissetato sempre

il problema ? che dista poco anche da CASA SLOCA, APPUNTO

ettore
                        posso immaginare

Comment

• Font Size
                          ciao caro ALBI

per il 12? non ti preoccupare, vai tranquillissimo e con fiducia

conosco quasi tutti quindi basta che mi dirigo l? e sarai dissetato sempre

il problema ? che dista poco anche da CASA SLOCA, APPUNTO

ettore
                          caro amico,

non ho ancora assaggiato il tuo prezioso nettare

(parlo del vino maiali)

solo perche attendo il momento piu propizio per poterlo gustarlo appieno.

poi ti daro giudizio!!

Comment

• Font Size
                            Cmq... ribadisco il concetto.... nemmeno una foto di "Sua Maestà"....

Comment

• Font Size
                              ho perso un amico . forse due .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                ho perso un amico . forse due .

Guarda che se ti riferisci a me vorrei ricordarti che la settimana scorsa ti ho fatto la sorpresa pi? bella che un amico possa fare....

Comment

X
                                Working...
                                X