Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca *******... le immagini le reggo... per? che magone....

Comment

• Font Size
      io chiuderei questo post...a prescindere dalle immagine cruente o meno ...son già stati chiusi molti altri post con video del genere... perchè non chiudere anche questo

Comment

• Font Size
        cacchio raga...impressionante...

Comment

• Font Size
          Bisognerebbe vedere un video cos? ogni volta prima di uscire.. fa chiudere il gas e aprire la mente ai pericoli.

Personalmente ogni tanto la sera mi faccio un giro su "ride to die" e devo dire che non c'? cura migliore di un'immagine cruenta per evitare di fare caxxate per strada

Comment

• Font Size
            ora ci faccio 1 salto com'è?!
            nn lo trovo
            Last edited by maverickfb; 28-10-07, 19:11.

Comment

• Font Size
              visto....e secondo me tanta gente dovrebbe vederne di più di video così....

Comment

• Font Size
                allora a mio parere questi video non servono a niente .... non pensare che guardandolo prima di uscire possa farti chiudere il gas.... quando poi vai e becchi delle belle curve da fare o qualcuno si ingarella con te... non ce video che tenga... il cervello si spegne e il video te lo dimentichi...ditemi se non è cosi...

Comment

• Font Size
                  cristo santo!!!!

Comment

• Font Size
                    dopo che l'hai visto non cambia niente.

chi va forte, continua ad andare forte

chi va piano, continua ad andare piano

chi sta attento, continua a stare attento

a meno che uno abbia un cervello tipo bambino che crede a babbo natale e allo stesso tempo pensa che il corpo umano sia indistruttibile, con immagini simili provi solo schifo, (alcuni invece le guardano per il piacere dell'orrido..), ed è molto più facile che il cervello tenda a rimuoverle piuttosto che prenderle ad esempio.

Comment

• Font Size
                      Sante parole Andrea...forse e dico forse perchè dipende dalla persona uno cambia quando certe cose le prova proprio sulla pelle. Che significa farsi male o perdere un amico. Video e foto si dimenticano in fretta, e quando uno ha i 5 minuti che si mette a tirare pensa solo a guidare....
                      Brutta bestia la moto, non so' se riuscierei a farne a meno. L'unica cosa certa è che la mia ragazza in moto nn la porto...
                      Last edited by IlNanni; 28-10-07, 23:11.

Comment

• Font Size
                        belo pesante

purtroppo certe volte per alcuni gesti e disattenzioni o semplici coincidenze c'? uno scotto da pagare e troppo spesso nn ? commisurato a quel che si vorrebbe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          peppe va bene tutto ma a me non sembra proprio bello mettere sto video,fa riflettere ma secondo me ha immagini troppo forti cazz.
                          quoto, penso che tutti noi sappiamo che sulla strada si rischia molto a mio parere non c'? bisogna di ricordarcelo con immagini cos? cruenti.. dentro di noi ne siamo consapevoli dei pericoli che corriamo ogni volta che saliamo in moto

Comment

• Font Size
                            mi sento male

Comment

• Font Size
                              chiudere la discussione e cancellare il primo post del topic no eh?
                              e si che sembra una soluzione logica a tutti questi disappunti...

Comment

• Font Size
                                non ho parole.... ben vengano video di questo tipo se possono sensibilizzare anche solo uno che li vede!!! personalmente nel guardarlo ho provato tristezza per i coinvolti , mi hanno fatto impressione le immagini, e rabbia nel pensare a quel malato di mente che filmava....
                                Last edited by freefly; 29-10-07, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X