porca *******... le immagini le reggo... per? che magone....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)
Collapse
X
-
-
io chiuderei questo post...a prescindere dalle immagine cruente o meno ...son già stati chiusi molti altri post con video del genere... perchè non chiudere anche questo
Comment
-
Bisognerebbe vedere un video cos? ogni volta prima di uscire.. fa chiudere il gas e aprire la mente ai pericoli.
Personalmente ogni tanto la sera mi faccio un giro su "ride to die" e devo dire che non c'? cura migliore di un'immagine cruenta per evitare di fare caxxate per strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Comment
-
allora a mio parere questi video non servono a niente .... non pensare che guardandolo prima di uscire possa farti chiudere il gas.... quando poi vai e becchi delle belle curve da fare o qualcuno si ingarella con te... non ce video che tenga... il cervello si spegne e il video te lo dimentichi...ditemi se non è cosi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
dopo che l'hai visto non cambia niente.
chi va forte, continua ad andare forte
chi va piano, continua ad andare piano
chi sta attento, continua a stare attento
a meno che uno abbia un cervello tipo bambino che crede a babbo natale e allo stesso tempo pensa che il corpo umano sia indistruttibile, con immagini simili provi solo schifo, (alcuni invece le guardano per il piacere dell'orrido..), ed è molto più facile che il cervello tenda a rimuoverle piuttosto che prenderle ad esempio.
Comment
-
Sante parole Andrea...forse e dico forse perchè dipende dalla persona uno cambia quando certe cose le prova proprio sulla pelle. Che significa farsi male o perdere un amico. Video e foto si dimenticano in fretta, e quando uno ha i 5 minuti che si mette a tirare pensa solo a guidare....
Brutta bestia la moto, non so' se riuscierei a farne a meno. L'unica cosa certa è che la mia ragazza in moto nn la porto...Last edited by IlNanni; 28-10-07, 23:11.
Comment
-
belo pesante
purtroppo certe volte per alcuni gesti e disattenzioni o semplici coincidenze c'? uno scotto da pagare e troppo spesso nn ? commisurato a quel che si vorrebbe
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postpeppe va bene tutto ma a me non sembra proprio bello mettere sto video,fa riflettere ma secondo me ha immagini troppo forti cazz.
Comment
-
non ho parole....ben vengano video di questo tipo se possono sensibilizzare anche solo uno che li vede!!! personalmente nel guardarlo ho provato tristezza per i coinvolti , mi hanno fatto impressione le immagini, e rabbia nel pensare a quel malato di mente che filmava....
Last edited by freefly; 29-10-07, 12:36.
Comment
X
Comment