e per questo che ho deciso di non andare piu per strada, troppo rischio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)
Collapse
X
-
Ragazzi occhio che il video in questione ? pesante
Pace all'anima dei fratelli motociclisti di questo video ... su strada bisogna andare piano ? vero ma quando la sfiga ci vuol vedere benissimo non c'? velocit? che tenga
Comment
-
non che nn lo sapessi anche prima..ma dopo aver visto prorpio oggi questo video quando nel pomeriggio avevo in programma un giretto con la mia ragazza come passeggero...
la voglia cala di brutto di uscire per strada...e se capitasse a lei? (pi? che a me..)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
che senso ha postare un video del genere? ***** lo sappiamo che è pericoloso, perè magari se quando giro non mi penso per terra come questi qui forse la passione me la godo di piu
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postper? a volte se le cercano ........ e caxxo guardate questo pilotama sar? idiota?
leva le mani dal manubrio in curva
[YOUTUBE]vT5ZzdO_ER0[/YOUTUBE]
naa, nella precedente curva ha preso con la spalla SX il muretto ( fratturandosela ) dal colpo ovviamente le mani si sono staccate dallo sterzo, la forza dell'aria e la velocit? con cui ? successo il tutto gli hanno impedito di riprendere il manubrio.
cmq non si ? fatto nulla di grave
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postper? a volte se le cercano ........ e caxxo guardate questo pilotama sar? idiota?
leva le mani dal manubrio in curva
[YOUTUBE]vT5ZzdO_ER0[/YOUTUBE]
questo ? il tt..e il pilota non leva le mani..ha centrato con la spalla il muretto interno ed ? stato sbilanciato...
ma cos ? le spariamo a caso?
Comment
-
cmq ripeto, video inutile, di cattivo gusto..
non sappiamo la dinamica, molte volte sono le auto a non dare la precedenza..
ergo sto video a cosa serve? a dire non fate gli stupidi? magari bastasse
a dire andate solo in pista? si e con i soldi di chi?
a disturbare gratuitamente chi lo guarda? sicuramente.. la prossima volta che salgo in moto il giro me lo godo meno
Comment
-
*****... a me sta passando sempre più la voglia... già non ci vado quasi più per altri motivi, se mi fate pensare anche a queste cose... cmq video molto triste... ma non è un film... spero solo che cose del genere capitino molto raramente...
Il video non mi disturba affatto, troppo di peggio esiste, però penso solo a quanto è spirituamente morto un coglione che si mette a filmare 'ste cose...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Ragazzi che presa a male oggi su ddg....bisogna essere prudenti!!
Io personalmente l'ho visto sulla mia pelle quanto puo essere pericoloso...ho fatto un incidente mortale dove i medici nn si spiegano il motivo della mia nn morte (ma ora nn entro in particolari)...questo solo per quotare il discorso....anche se a volte ammetto che nonostante ci sia passato, dopo 6 mesi di stasi per rimettermi apposto sono risalito in sella e spesso la voglia di dare gas ? molto forte e vince sulla prudenza...in questi casi sarebbe meglio poter andare solo in pista...
Comment
X
Comment