Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    meglio una volta in pista l'anno che 1000 km per le strade piu belle del mondo

i soldi per la pista si trovano se si hanno quelli per mantenere la moto stradale, riempiendola di cazzate, e girovaganado con piu di 100 cavalli sotto il sedere non utilizzati ,per kilometri e kilometri

non ? questione di potere, ma di volont?
    Non quoto . Anche per strada e?bellissimo andare. Ho ricordi di uscite in strada che non hanno prezzo (giornate in montagna con amici, al mare con la mia ragazza, etc..). La settimana scorsa Ho fatto un giro lungo un pomeriggio nella "Bergische Land", una zona a sud est di Colonia, la ricordero?sempre per quanto era mozzafiato lo sfondo. Se poi parliamo di sicurezza allora si, e?ovviamente piu?sicuro andare in pista. Ma la moto per molti non e?solo adrenalina da cavalli che si scaricano sull?asfalto. Riguardo poi ai cavalli non utilizzati.... ognuno della sua moto ne fa quello che vuole, chi di noi ha una macchina con 150 cavalli e piu?non vive certo uscendo di traverso dalle curve.

Il problema secondo me e?in questa assurda ridicola sensazione di onnipotenza che prende quelli che aprono il gas anche per strada.
    C?e?ovviamente un mare di buona fede, perche?nessuno pensa mai di farsi male quel giorno, o di fare male a qualcuno....
    Non uso appellativi per queste persone per coerenza, io ne ho fatte tante di quelle uscite da demente, sono uno dei fortunati che ne puo?ancora parlare quando ha smesso. Quanti di quelli che leggono non hanno mai smanettato un po?troppo? Molti hanno capito in tempo e per fortuna quanto stavano mettendo in gioco ed hanno smesso o hanno cambiato habitat passando alla guida in pista, con tutta la maggiore sicurezza e l?immenso piacere che ne conseguono.

Il PROBLEMA GROSSO e?rappresentato dagli altri (un numero abnorme): quelli che i dubbi non se li sono mai posti, manco quando hanno dovuto scansare con la propria moto il corpo di un amico che nel frattempo si stava sfracellando. Ma il meglio del meglio lo raggiungono quelli che non solo non si rendono conto, ma raccontano le loro scorribande con un?enfasi quasi mistica, si vedono quasi predestinati a correre.......

Esagero forse?
    Naaaaaaaaaaaaaa

Esternazione fatta in mia presenza da un "pilota da strada" di cui non faccio ovviamente il nome:

1:Oggi sono stato li al posto x, ho incontrato y con la sua moto, ci siamo ingarellati di brutto, quando siamo tornati indietro, mi ha detto " piacere, mi chiamo Y, mi hai fatto un gran favore battendomi. Fino ad oggi quando passava qualcuno di qua, i miei amici si aspettavano di vedermi indossare il casco per andare a sverniciarlo, da ora questo fardello e?tuo!!!"

Ovviamente non era affatto vero, il problema non sta nella mega palla, ma nel fatto che l?ha detta!!

Comment

• Font Size
      Ne ho visti tanti di questi video, che ormai non ci faccio pi? caso...va bene la prudenza, ma secondo me dopo un po non si ottiene + nulla.

Comment

• Font Size
        Io francamente non riuscirei a usare la moto solo in pista, dai, non è che la compro solo per il lato adrenalinico del motociclismo, volete mettere i paesaggi, le esperienze che si possono assaporare in moto?
        La soddisfazione di andare non sò, fino in Valtellina e mangiarsi un bel piatto di pizzocheri con gli amici?
        Per fare questo non si deve mica rischiare l'osso del collo, certo gli incidenti esistono ma quello è un altro paio di maniche, penso che se ci mettiamo del nostro possiamo riuscire a limitare le probabilità di farsi male, ma d'altra parte poi esistono i pilotoni, quelli che te li vedi arriare in contro mano in mezzo a una curva.....

Comment

• Font Size
          ma siete matti???
          la bellezza della moto ? andare per strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            Io francamente non riuscirei a usare la moto solo in pista, dai, non ? che la compro solo per il lato adrenalinico del motociclismo, volete mettere i paesaggi, le esperienze che si possono assaporare in moto?
            La soddisfazione di andare non s?, fino in Valtellina e mangiarsi un bel piatto di pizzocheri con gli amici?
            Per fare questo non si deve mica rischiare l'osso del collo, certo gli incidenti esistono ma quello ? un altro paio di maniche, penso che se ci mettiamo del nostro possiamo riuscire a limitare le probabilit? di farsi male, ma d'altra parte poi esistono i pilotoni, quelli che te li vedi arriare in contro mano in mezzo a una curva.....
            idem .. vuoi mettere andare amangiare in cima a un passo ??

e poi con le 2 ruote per strada coda non ne fai ..

Comment

X
            Working...
            X