Originally posted by marcus
View Post
Il problema secondo me e?in questa assurda ridicola sensazione di onnipotenza che prende quelli che aprono il gas anche per strada.
C?e?ovviamente un mare di buona fede, perche?nessuno pensa mai di farsi male quel giorno, o di fare male a qualcuno....
Non uso appellativi per queste persone per coerenza, io ne ho fatte tante di quelle uscite da demente, sono uno dei fortunati che ne puo?ancora parlare quando ha smesso. Quanti di quelli che leggono non hanno mai smanettato un po?troppo? Molti hanno capito in tempo e per fortuna quanto stavano mettendo in gioco ed hanno smesso o hanno cambiato habitat passando alla guida in pista, con tutta la maggiore sicurezza e l?immenso piacere che ne conseguono.
Il PROBLEMA GROSSO e?rappresentato dagli altri (un numero abnorme): quelli che i dubbi non se li sono mai posti, manco quando hanno dovuto scansare con la propria moto il corpo di un amico che nel frattempo si stava sfracellando. Ma il meglio del meglio lo raggiungono quelli che non solo non si rendono conto, ma raccontano le loro scorribande con un?enfasi quasi mistica, si vedono quasi predestinati a correre.......
Esagero forse?
Naaaaaaaaaaaaaa
Esternazione fatta in mia presenza da un "pilota da strada" di cui non faccio ovviamente il nome:
1:Oggi sono stato li al posto x, ho incontrato y con la sua moto, ci siamo ingarellati di brutto, quando siamo tornati indietro, mi ha detto " piacere, mi chiamo Y, mi hai fatto un gran favore battendomi. Fino ad oggi quando passava qualcuno di qua, i miei amici si aspettavano di vedermi indossare il casco per andare a sverniciarlo, da ora questo fardello e?tuo!!!"
Ovviamente non era affatto vero, il problema non sta nella mega palla, ma nel fatto che l?ha detta!!
Comment