Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    signori non si possono far vedere certe cose dai per piacere...
    siamo tutti daccordo che correre in moto è pericoloso ma alcuni video per cortesia tenetevi per voi...
    Last edited by AndreGixxer; 29-10-07, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      dopo che l'hai visto non cambia niente.

chi va forte, continua ad andare forte

chi va piano, continua ad andare piano

chi sta attento, continua a stare attento

a meno che uno abbia un cervello tipo bambino che crede a babbo natale e allo stesso tempo pensa che il corpo umano sia indistruttibile, con immagini simili provi solo schifo, (alcuni invece le guardano per il piacere dell'orrido..), ed ? molto pi? facile che il cervello tenda a rimuoverle piuttosto che prenderle ad esempio.

quoto...

? giusto un video orrido!!
      Mi meraviglio di pi? del tipo che sta li a filmare tutto,senza nessun rispetto per i corpi straziati!!

Ma dalla lingua sembran Russi e a questi dei morti frega nulla!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders View Post
        quoto...

? giusto un video orrido!!
        Mi meraviglio di pi? del tipo che sta li a filmare tutto,senza nessun rispetto per i corpi straziati!!

Ma dalla lingua sembran Russi e a questi dei morti frega nulla!!
        Anche qui in italia ? la stessa cosa, te lo assicuro..sai quanta gente ho cacciato via da scene del genere!!

Comment

• Font Size
          Bello crudo...sicuramente fa riflettere, certo che se ci si mette a pensare a questo prima di dar una manata di gas per strada, non si ha il piacere del giro, si fa prima a tornare a casa e metterla solo pista. Io ho fatto pi? o meno cosi.....non per i pensieri ma per un incidentino che ho avuto, mi ? andata bene una volta, va bene cosi. Beato chi per strada riesce ad autocontrollarsi e a non far cagate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy View Post
            porc.........dev'essere stato un botto allucinante
            no .. come tutti gli incidenti mortali che succedono .. ... ce ne sono molti peggio di questi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io vieterei l'utilizzo delle moto sportive su strada ... ma poi come fanno senza i soldi dei velox ?

Pace all'anima loro

si muore sia con lo scooter che con le harley...

Comment

• Font Size
                Io non capisco You tube, non permette di postare alcuni video se si vede un capezzolo o un p? di pelo di gnocca e poi fa postare video del genere.......
                A pescindere dal fatto che poi ognuno ? libero di vederlo o no, ma ? stato chiesto il parere ai soggetti in causa (poveracci per loro non era possibile)

Comment

• Font Size
                  non ho parole...

non è con filmati come questi che la gente và piano!!!!

Comment

• Font Size
                    meglio una volta in pista l'anno che 1000 km per le strade piu belle del mondo

i soldi per la pista si trovano se si hanno quelli per mantenere la moto stradale, riempiendola di cazzate, e girovaganado con piu di 100 cavalli sotto il sedere non utilizzati ,per kilometri e kilometri

non è questione di potere, ma di volontà
                    Last edited by marcus; 29-10-07, 17:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post

i soldi per la pista si trovano se si hanno quelli per mantenere la moto stradale, riempiendola di cazzate, e girovaganado con piu di 100 cavalli sotto il sedere non utilizzati ,per kilometri e kilometri

non ? questione di potere, ma di volont?
                      Quoto al centopeccento (come direbbe Abattantuono ) per? tanti sono convinti che non usarla tutti i giorni sia uno spreco e usarla (nel vero senso del termine) in pista sia troppo poco per le limitate uscite. Io sono convinto (mi ha aiutato un incidente in strada a capirlo) che sia meglio 1 giorno da leoni che 100 da pecore, quindi W la pista!!! Il fatto poi ? che al di la dei 100 cv inusati, basta un cinquantino per farsi stendere da un auto etc....

Comment

• Font Size
                        penso che la moto sia la passione più pericolosa del mondo,ma è anche la più bella per noi motociclisti, purtroppo si può morire anche cadendo dalle scale, non è questo il punto... gli incidenti succedono per svariati motivi...

Comment

• Font Size
                          andare x strada in moto pericoloso .. lo sanno quasi tutti .. quasi .. .. ma anche andare a lavorare ? pericoloso .. forse di +.. ... quelli che muoiono sciacciata in un cantiere ... ?? quelli che rimangono schiacciati sotto una pressa .. quelli che rimangono schiaccaiti da delle travi di acciaio o da un blocco di marmo ?? .. se si mettesse il video di questi .. la gente non dovrebbe + andare a lavorare in fabbrica .. ecc...

Comment

• Font Size
                            Lo scopo di questo video? Secondo me non accresce certo la consapevolezza dei rischi che si corrono andando in moto. Fa solo ribrezzo vedere certe cose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post

non ? questione di potere, ma di volont?
                              MA che centra?? non c ? solo la pista.. la bellezza di farsi un giro la domenica mattina in un bel gruppone, andare a fare 2 curve e fermarsi a mangiare la fiorentina in toscana... ma dai la moto non ? solo limare dei decimi su una pista...

non diciamo fesserie la passione della moto combina pista e strada..io senza qualche giro con il gruppo e mangiata annessa non so stare...

rinuncio piuttosto ad un turno a misano a vedere se mi rompo le ossa per tirarmi giu 3 decimi....

Comment

• Font Size
                                penso che un video del genere non abbia alcuna valenza educativa, ma piuttosto sia un gesto semplicemente di puro sadismo, in stile rotten.
                                Che senso ha filmare una tragedia del genere andando a far vedere i pezzi di quel poveretto sparsi per strada, i modi per ridursi in quel modo sono due:
                                1- correre come un deficente in mezzo a una strada trafficata;
                                2- avere molta sfortuna e incontrare un deficente che corre come un pazzo in una strada trafficata.
                                Non sò quale delle due cose sia successa a quei due poveretti, ma un video del genere non mi aiuta a capire che in moto devo andare piano per strada, soprattutto quelle come quella che fa da teatro a quello spettacolo così raccapricciante, un video del genere catalizza la mia attenzione su due persone che sono morte, magari nemmeno per colpa loro, ma non insegna nulla a chi per strada vuole fare il pirla.

Comment

X
                                Working...
                                X