Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ? domenica RIFLETTIAMO (Video dalle immagini cruente)
peppe va bene tutto ma a me non sembra proprio bello mettere sto video,fa riflettere ma secondo me ha immagini troppo forti cazz.
hai ragione, ma ogni volta che sento delle notizie tipo quelle di giovanni nella sezione aprilia,vorrei dire a tutti facciamo attenzione,pensiamoci bene prima di trovarci nelle stesse condizioni, non pensiamo che quelle cose possono succedere soltanto agli altri,Sono sicuro che quando vedi un video cosi, prima di dare gas ci pensi 100 volte.
Ai moderatori la decisione di toglierlo o tenerlo.
ma **********.. minkia che brutto risveglio!!!!
Ragazzi, okkio... non ci vuole tanto a finire cos? in correndo in strada... per il resto... occhi sempre perti!!
Cmq ... sono immagini forti ... ma accidente non e' mai a sufficienza
C'e ancora molta gente che si sente invincibile su strada
stamani leggendo la notizia di Giovanni nella sezione aprilia,mi sono cascate le braccia, ancora una volta un brutto risveglio, ho detto devo fare qualcosa, e questa mi è sembrata la soluzione più adatta, si sono molto cruente le immagini, ma spero vivamente di aver fatto riflettere.
BISOGNA ANDARE PIANO SULLA STRADA.
non ? una novit?, uomo contro macchina di solito vince la macchina.... certo ? che per esprmere il concetto bastava anche un normale incidente, andare a mostrare un video quanto vanno a finere lontano i vari pezzi di un cristiano mi pare un po' oltre il far riflettere.
Comment