[YOUTUBE]5KW3B7KAAVY[/YOUTUBE]ROBA TOSTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Grande Luca Riello!!!
Collapse
X
-
per voi anche una traduzione non servirebbe, questo che dice questo le devi vivere per capirle sono verita, racconta la vita vere non un film, fortunato e colui che non riesce a capirle queste cose
Comment
-
Originally posted by ace View Postprimo nella hit parade degli emirati arabi ????
almeno i sottotitoli....
e si che io il napoletano lo capisco....
caro questo non e arabo ma forse anche loro direbbero le stesse cose e forse anche tu le diresti se ti trovassi da queste parti, tu non potrai mai capire il napoletano
Comment
-
difficile...io parlo in italiano...solo tra le mura domestiche il piemontese, ma adesso guardo se trovo un video di qualche cantante dialettale piemontese così mi dite che effetto fa...
Comment
-
mamma mia...............................................
io gia odio nxxxi.......ma questo...tocca mandallo ar cepu!
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postcaro questo non e arabo ma forse anche loro direbbero le stesse cose e forse anche tu le diresti se ti trovassi da queste parti, tu non potrai mai capire il napoletano
ci ho vissuto 12 anni a napoli... forse certe cose le capisco meglio di chi ha visto solo quella di campana....
Comment
-
Originally posted by ace View Postci ho vissuto 12 anni a napoli... forse certe cose le capisco meglio di chi ha visto solo quella di campana....
non capisco a cosa ti riferisci, io comunque non sono sicuramente "di quella campana" ma ci vivo in questa citta, io non mi riferivo alla pronucia ma semplicemente a quelo che dice, se tu capiresti il "napoletano" (come persona no come dialetto) non scriversti queste cose.
Comment
-
-
X
Comment