ma non importa, non te la prendere, puoi sempre imparare, l'importante è la buona volontà...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Grande Luca Riello!!!
Collapse
X
-
Appunto Non Prendertela E Fatti Una Manciata Di Quelli Che Sai Tu, Si Perche Lo Sai In Questi Casi Cosa Ti Devi Fare, Invece Di Interessarti Dela Mia Istruzzione E Di Quella Degli Altri Penso Che Dovresti Incominciare A Capire Come Ci Si Comporta E A Rispettare Gli Altri Per Quello Che Sono, Tu Senza Conoscermi E Senza Conescere Critichi, Bravo Spero Un Giorno Di Incontrarti Magari Chiariremo Questo Equivoco, Buona Vita Fr?
Comment
-
di equivoci non ne vedo affatto, non ti ho mancato di rispetto ma se permetti, visto che siamo in italia, mi infastidisce veder scrivere in questo modo, oltre chiaramente a sparare sentenze...ma questo fa parte della libertà di ognuno e quindi non lo discuto...e comunque istruzione con una zeta sola.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
la melodia è sicuramente carina e orecchiabile , rimane il fatto che per me che sono piemontese questa sembra una lingua totalmente sconosciuta..
l ' unica parola che ho capito è "piazza" ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by TONY74 View Postnon capisco a cosa ti riferisci, io comunque non sono sicuramente "di quella campana" ma ci vivo in questa citta, io non mi riferivo alla pronucia ma semplicemente a quelo che dice, se tu capiresti il "napoletano" (come persona no come dialetto) non scriversti queste cose.
Comment
X
Comment