Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le mie fatiche cosa hanno prodotto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Bella, mi piacciono i colori caldi e accesi.

Ma non sarebbe ora di metter su casa con Alex invece che fare la stanzetta!??!
    prima di venire a vivere con me quell'uomo deve andare a farsi benedire a lourdes.. haha

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      beh dai.. i toni di colore sono quelli.... basta che non ci metti troppo incenso e i campanellini....

hahah ma lo sai ke ? vero.. ,o sono ispirata sul serio ai colori dell'india e delle toghe dei monaci.. infatti arancio e rosso fanno un effetto molto caldo.. cmq le altre pareti della camera sono bianche quindi nn viene poi tanto effetto arlecchino..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Bellissima, complimentoni per il lavoro!
        Anche io la prossima settimana mi do al coloraggio della stanza, ma quella della casa in cui abito per l'università!
        Anzi, mi servono un paio di idee per cosa mettere sui muri: ho già pensato ad una bella bandierona con il Tricolore sul letto e naturalmente delle foto, voi cosa consigliate?
        Mi piacerebbe un quadro moderno(una stampa), ma non so cosa scegliere. Consigli?

PS: Ace, bellissima la foto!
        ciao caro

La Bandiera col Tricolore va benissimo, dovrebbe essere immancabile in tutte le case degli Italiani

non sono ferrato in materia di quadri, lascio ad altri questo settore

io mi permetto di consigliarti di appendere questo che ti metto qui sotto
        xchè avere ben vicino e ben saldo in testa il ricordo e l'esempio di chi l'Onore, la Forza e la Dignità le avevano davvero in loro
        sacrificandosi in nome di queste nobili parole serve anche a noi uomini moderni, eccome se ci serve

ettore
        Last edited by ett69; 27-10-07, 08:30.

Comment

• Font Size
          ops.. ho sbagliato post
          Last edited by Isa.xox; 27-10-07, 08:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ops.. ho sbagliato post
            polla

Comment

• Font Size
              bellissima!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                bellissima!!!

grassssieee

Comment

• Font Size
                  ecco qui la mia cameretta.. progettata e realizzata con le mie manine.. mancano quadri e mensole ancora perk? devo ancora finirla.. lo so ke il colore ? insolito.. ma dovete vederla ke bella ke ?.. ke fatica stendere quel bordeaux! il mio primo lavorino fai da te. veduta di sinistra -zona notte
                  veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!
                  Inutile non c'? storia il tocco femminile e' qualcosa di insostituibile !

Bravixima ISA !!

Comment

• Font Size
                    ma ke carini.. sono contenta ke vi piaccia...! C ho messo tanto impegno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro

La Bandiera col Tricolore va benissimo, dovrebbe essere immancabile in tutte le case degli Italiani

non sono ferrato in materia di quadri, lascio ad altri questo settore

io mi permetto di consigliarti di appendere questo che ti metto qui sotto
                      xch? avere ben vicino e ben saldo in testa il ricordo e l'esempio di chi l'Onore, la Forza e la Dignit? le avevano davvero in loro
                      sacrificandosi in nome di queste nobili parole serve anche a noi uomini moderni, eccome se ci serve

ettore
                      Salve carissimo Ettore, come sempre ? un piacere leggerti.
                      Anche io reputo il tricolore(cos? come i simboli delle due terre da cui provengo, Sicilia e Campania)un simbolo irrinunciabile all'interno della mia casa poich? simboleggiano quello che io sono, mi aiutano a non dimenticare mai le mie radici e mi riempono il cuore ogni volta che poso lo sguardo su loro.
                      Bellissima anche la foto che hai postato, ma penso che questa la stamper? e la metter? dentro la mia stanza a casa mia, accanto al simbolo della DIA che mi regal? mio padre.
                      Grazie.
                      Ciao.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        polla
                        Se dici una cosa cos? ad una ragazza qua in Sicilia, ti ritrovi almeno con cinque dita stampate in faccia...

Comment

• Font Size
                          infatti fra due ore ho il treno per Cuneo

Comment

• Font Size
                            Se dici una cosa cos? ad una ragazza qua in Sicilia, ti ritrovi almeno con cinque dita stampate in faccia...
                            ????? facci sapere. E' un insulto?

Comment

• Font Size
                              infatti fra due ore ho il treno per Cuneo
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              ????? facci sapere. E' un insulto?
                              ma che insulto e insulto
                              da noi siam tutti polli, tassi, patatini ecc ecc..........
                              se vuoi venire a cuneo vieni
                              aaaah c'? l'omone di isa che mi insegueeeeeee

Comment

• Font Size
                                apper? che brava !!! complimenti !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X