Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai.. i toni di colore sono quelli.... basta che non ci metti troppo incenso e i campanellini....
hahah ma lo sai ke ? vero.. ,o sono ispirata sul serio ai colori dell'india e delle toghe dei monaci.. infatti arancio e rosso fanno un effetto molto caldo.. cmq le altre pareti della camera sono bianche quindi nn viene poi tanto effetto arlecchino..
Bellissima, complimentoni per il lavoro!
Anche io la prossima settimana mi do al coloraggio della stanza, ma quella della casa in cui abito per l'università!
Anzi, mi servono un paio di idee per cosa mettere sui muri: ho già pensato ad una bella bandierona con il Tricolore sul letto e naturalmente delle foto, voi cosa consigliate?
Mi piacerebbe un quadro moderno(una stampa), ma non so cosa scegliere. Consigli?
PS: Ace, bellissima la foto!
ciao caro
La Bandiera col Tricolore va benissimo, dovrebbe essere immancabile in tutte le case degli Italiani
non sono ferrato in materia di quadri, lascio ad altri questo settore
io mi permetto di consigliarti di appendere questo che ti metto qui sotto
xchè avere ben vicino e ben saldo in testa il ricordo e l'esempio di chi l'Onore, la Forza e la Dignità le avevano davvero in loro
sacrificandosi in nome di queste nobili parole serve anche a noi uomini moderni, eccome se ci serve
ecco qui la mia cameretta.. progettata e realizzata con le mie manine.. mancano quadri e mensole ancora perk? devo ancora finirla.. lo so ke il colore ? insolito.. ma dovete vederla ke bella ke ?.. ke fatica stendere quel bordeaux! il mio primo lavorino fai da te. veduta di sinistra -zona notte
veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!
Inutile non c'? storia il tocco femminile e' qualcosa di insostituibile !
La Bandiera col Tricolore va benissimo, dovrebbe essere immancabile in tutte le case degli Italiani
non sono ferrato in materia di quadri, lascio ad altri questo settore
io mi permetto di consigliarti di appendere questo che ti metto qui sotto
xch? avere ben vicino e ben saldo in testa il ricordo e l'esempio di chi l'Onore, la Forza e la Dignit? le avevano davvero in loro
sacrificandosi in nome di queste nobili parole serve anche a noi uomini moderni, eccome se ci serve
ettore
Salve carissimo Ettore, come sempre ? un piacere leggerti.
Anche io reputo il tricolore(cos? come i simboli delle due terre da cui provengo, Sicilia e Campania)un simbolo irrinunciabile all'interno della mia casa poich? simboleggiano quello che io sono, mi aiutano a non dimenticare mai le mie radici e mi riempono il cuore ogni volta che poso lo sguardo su loro.
Bellissima anche la foto che hai postato, ma penso che questa la stamper? e la metter? dentro la mia stanza a casa mia, accanto al simbolo della DIA che mi regal? mio padre.
Grazie.
Ciao.
ma che insulto e insulto
da noi siam tutti polli, tassi, patatini ecc ecc..........
se vuoi venire a cuneo vieni
aaaah c'? l'omone di isa che mi insegueeeeeee
Comment