Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le mie fatiche cosa hanno prodotto..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postecco qui la mia cameretta.. progettata e realizzata con le mie manine.. mancano quadri e mensole ancora perk? devo ancora finirla.. lo so ke il colore ? insolito.. ma dovete vederla ke bella ke ?..ke fatica stendere quel bordeaux! il mio primo lavorino fai da te. veduta di sinistra -zona notte
veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!la tieni uguale a quella della mia vicina
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postecco qui la mia cameretta.. progettata e realizzata con le mie manine.. mancano quadri e mensole ancora perk? devo ancora finirla.. lo so ke il colore ? insolito.. ma dovete vederla ke bella ke ?..ke fatica stendere quel bordeaux! il mio primo lavorino fai da te. veduta di sinistra -zona notte
veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!complimenti ------x esperienza con il rosso ,prova ( in 1 angolo a passarci del fissativo ) cambia tonalit? ( + viva ) ma soprattutto la durata ........buon lavoro
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Comment
-
veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!
Ma non sarebbe ora di metter su casa con Alex invece che fare la stanzetta!??!
Comment
-
Bellissima, complimentoni per il lavoro!
Anche io la prossima settimana mi do al coloraggio della stanza, ma quella della casa in cui abito per l'universit?!
Anzi, mi servono un paio di idee per cosa mettere sui muri: ho gi? pensato ad una bella bandierona con il Tricolore sul letto e naturalmente delle foto, voi cosa consigliate?
Mi piacerebbe un quadro moderno(una stampa), ma non so cosa scegliere. Consigli?
PS: Ace, bellissima la foto!
Comment
-
veduta frontale-zona studio.. e zona ddg!
Togli solo quel gatto dal letto x favore
Comment
X
Comment