Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per registratore dvr per filmati on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per registratore dvr per filmati on board

Ho gi? fatto diversi filmati on board con telecamere ccd. Delle telecamere sono soddisfatto ma i dvr compatti che ho trovato su internet sono tutti piuttosto scarsi(cinesi). A me basterebbe un apparecchio senza schermo, basta che registri con buona definizione. Accetto consigli.

• Font Size
    Dai uno sguardo:

Comment

• Font Size
      minkia che prezzi

Comment

• Font Size
        Dipende da quello che cerchi.Questo e'un prodotto broadcast,unico nel suo genere.Per intenderci,non e'la solita "cineseria"lettore mp3/4 ecc..che trovi su ebay a 50 euro!!E'un prodotto americano,registra direttamente in .mpeg2 a 720x576 a 8192kbps costanti!!Tra i miei migliori clienti,oltre a diversi fotografi sparsi per l'Italia,il canale di SKY MOTOTV,la DIGICAST di Roma,GUIDAREPILOTARE di Misano e tanti altri ancora.Lo abbiamo montato sulla SBK di Laconi,e lo porteremo alla porssima comparativa motoGP di Valencia,il 5 e 6 novembre.
        Ovviamente esistono alternative,ma la qualita'e la facilita'd'uso non sono le stesse..

Comment

• Font Size
          Questi catturano filmati 640 x 480 , ottimo per una visualizzazione su TV :

Al secondo considera devi aggiungerci la spesa di un HD , della capacita che vuoi tu , che varia dai 20 euro in su !
          io ci sto facendo un pensierino , credo mi ci faro il regalo di Natale

Comment

• Font Size
            la risoluzione standard PAL e'720x576,inoltre un HDD su una moto durerebbe alcuni minuti!!

Comment

• Font Size
              R1_BLU...come mai c'è bisogno di un hard disc sul secondo? io sono ignorante in materia...illuminami per piacere

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                R1_BLU...come mai c'è bisogno di un hard disc sul secondo? io sono ignorante in materia...illuminami per piacere
                praticamente al posto di avere le solite schedine di memoria da 1 , 2 Gb , ha direttamente l'alloggiamonto per un HD , quindi puoi arrivare a una capienza di 160 Gb ! spettacolo se lo usi anche per altro , tipo HD rimovibile , o per portarti sti 20 film al mare o in gita !!!

Ti aggiungo anche questo ... che è molto simile ma senza display :

non ho pero capito se autoalimentato o ci va il trasformatore , quindi se eventualmente tocca fare un cavetto batteria moto-HDD
                Last edited by R1_blu; 26-10-07, 01:27.

Comment

• Font Size
                  Grandissimo R1 Blu

Grazie Dei Consigli. Ho Trovato Il Dvr Che Avevo Acquistato A 150 Euro Al Prezzo Di 80.
                  Per Quelli Che Ti Hanno Rubato La Moto Vale Il Detto: "roba Rubata Mai Goduta"

Comment

• Font Size
                    un Hard Disk su una moto non ? certo consigliabile..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      Per Quelli Che Ti Hanno Rubato La Moto Vale Il Detto: "roba Rubata Mai Goduta"
                      Spero fortemente se la siano gia messa per cappello !!!

Originally posted by grigo View Post
                      un Hard Disk su una moto non ? certo consigliabile..
                      Perche dici cio' ? Sono interessato anche io al discorso videoregistrazione-in-moto , ecco perche chiedo consigli/ragguagli .

Comment

• Font Size
                        hai un link su dove acquistare gli un hd da 10 o 20 gb?

Comment

• Font Size
                          x robyR1

di sicuro la roba che mi hai indicato tu ? molto meglio delle cineserie. ma per quello che devo fare io per adesso va bene. i miei filmati su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by claudio34 View Post

Comment

• Font Size
                              un HDD funziona con tanti micromeccanismi,piccolissime parti meccaniche in movimento,le vibrazioni di una moto,gli scossoni,lo rompono IRRIMEDIABILMENTE.Se per te la qualita'non e'un problema,scegli sempre memorie allo stato solido.
                              Te lo dice uno che ha anni di esperienza.
                              Last edited by robyr1; 26-10-07, 16:24.

Comment

X
                              Working...
                              X