Ho gi? fatto diversi filmati on board con telecamere ccd. Delle telecamere sono soddisfatto ma i dvr compatti che ho trovato su internet sono tutti piuttosto scarsi(cinesi). A me basterebbe un apparecchio senza schermo, basta che registri con buona definizione. Accetto consigli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per registratore dvr per filmati on board
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Dipende da quello che cerchi.Questo e'un prodotto broadcast,unico nel suo genere.Per intenderci,non e'la solita "cineseria"lettore mp3/4 ecc..che trovi su ebay a 50 euro!!E'un prodotto americano,registra direttamente in .mpeg2 a 720x576 a 8192kbps costanti!!Tra i miei migliori clienti,oltre a diversi fotografi sparsi per l'Italia,il canale di SKY MOTOTV,la DIGICAST di Roma,GUIDAREPILOTARE di Misano e tanti altri ancora.Lo abbiamo montato sulla SBK di Laconi,e lo porteremo alla porssima comparativa motoGP di Valencia,il 5 e 6 novembre.
Ovviamente esistono alternative,ma la qualita'e la facilita'd'uso non sono le stesse..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostR1_BLU...come mai c'è bisogno di un hard disc sul secondo? io sono ignorante in materia...illuminami per piacere
Ti aggiungo anche questo ... che è molto simile ma senza display :
non ho pero capito se autoalimentato o ci va il trasformatore , quindi se eventualmente tocca fare un cavetto batteria moto-HDDLast edited by R1_blu; 26-10-07, 01:27.
Comment
-
Grandissimo R1 Blu
Grazie Dei Consigli. Ho Trovato Il Dvr Che Avevo Acquistato A 150 Euro Al Prezzo Di 80.
Per Quelli Che Ti Hanno Rubato La Moto Vale Il Detto: "roba Rubata Mai Goduta"
Comment
-
Originally posted by claudio34 View PostPer Quelli Che Ti Hanno Rubato La Moto Vale Il Detto: "roba Rubata Mai Goduta"
Originally posted by grigo View Postun Hard Disk su una moto non ? certo consigliabile..
Comment
-
x robyR1
di sicuro la roba che mi hai indicato tu ? molto meglio delle cineserie. ma per quello che devo fare io per adesso va bene. i miei filmati su
Comment
-
un HDD funziona con tanti micromeccanismi,piccolissime parti meccaniche in movimento,le vibrazioni di una moto,gli scossoni,lo rompono IRRIMEDIABILMENTE.Se per te la qualita'non e'un problema,scegli sempre memorie allo stato solido.
Te lo dice uno che ha anni di esperienza.Last edited by robyr1; 26-10-07, 16:24.
Comment
X
Comment