ora non ricordo, quale era quella disciplina (anche se disciplina è una parolona in questo caso) dove era vietato esclusivamente dita negli occhi, morsi, colpi al naso "mortali" e collo compreso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uno con il quale non farei mai a cazzotti......... KIMBO SLICE...... DELIRIO!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma nel k1 non vale la lotta a terra? non ? considerato klinch?
l'oktagon ? un torneo di kickboxe o cosa?
il klinch ? una presa ma impiedi...uno di fronte all'altro...chi impone il klinch tiene l'avversario la testa bassa e lo colpisce di ginocchio...non ho foto in cui lo faccio....se ne trovo le posto
l'oktagon ? una competizione in cui fanno gare sia di thai che di k1...non s? se le fanno anche per altre discipline
Comment
-
nella foto xo si vede un momento in cui nn sono proprio a stretto contatto...cmq è quella la tecnica....nella thai vai ad oltranza...nel k1 non puo tenere bloccato l'avversario per più d 3 secondi altrimenti l'arbitro t ferma e t separa
Comment
-
si si il klinch ho presente, ho visto un po' di incontri e fatto un po' di kick a tempo perso giusto a livello di allenamento.
devo trovare il filmato di uno "magrolino" un po' scuretto che praticamente combatteva solo con high kick, tipo taekwondo... c'era un incontro incredibile dove sparava una serie di calci fino al ko dell'avversario al primo round
Comment
-
nella kick xo il clinch nn vale
se vuoi vedere incontri belli di valetudo cerca quelli di wandelai silva....fà paura
taekwondo è bello ma son troppo imbacuccati...son quelli che hanno anche le protezioni per la cassa toracica con il cerchio al centro(blu o rosso)
incontri di thai ne trovi quanti ne vuoi su you tube e quelli dei thailandesi sono spettacolo xche a diff d noi europei usano molto di piu...anzi quasi esclusivamente ...le gambe...noi siamo molto influenzati dalla boxe tradizionale xcui c diamo dentro d pugni...e con ottimi risultati
Comment
-
Originally posted by Andre69 View Postnella kick xo il clinch nn vale
se vuoi vedere incontri belli di valetudo cerca quelli di wandelai silva....f? paura
taekwondo ? bello ma son troppo imbacuccati...son quelli che hanno anche le protezioni per la cassa toracica con il cerchio al centro(blu o rosso)
incontri di thai ne trovi quanti ne vuoi su you tube e quelli dei thailandesi sono spettacolo xche a diff d noi europei usano molto di piu...anzi quasi esclusivamente ...le gambe...noi siamo molto influenzati dalla boxe tradizionale xcui c diamo dentro d pugni...e con ottimi risultati
L'ITF ? diverso e prevede protezioni sulle "armi" (calci e pugni) invece che sui bersagli e ci sono molte piu tecniche di pugno..... cerca qualche video
Aggiungo che potr? essere poco efficace (beh effettivamente ? vero) ma ? MOLTO spettacolare e mi diverto come un pirla a praticarlo
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postil tkd di cui parli ? il WTF (quello che io pratico e che fano anche alle olimpiadi)
L'ITF ? diverso e prevede protezioni sulle "armi" (calci e pugni) invece che sui bersagli e ci sono molte piu tecniche di pugno..... cerca qualche video
Aggiungo che potr? essere poco efficace (beh effettivamente ? vero) ma ? MOLTO spettacolare e mi diverto come un pirla a praticarlo
per? non ho mei detto che ? inefficace...a me piacerebbe praticarlo ma la Thai mi impegna troppo...poi c sono lavoro ed amici....la corsa....LA MOTO!!!troppa carne sul fuoco....se vinco al superenalotto ci faccio un pensiero!
Comment
-
nell'oktagon non è consetito portare a terra l'avversario,perchè è un torneo solo di kick e thaiboxe
il poliziotto bianco che sfonda kimbo,è Sean Gannon e fà gli UFC, e difatti nelle MMA kimbo lo hanno massacrato perchè la base della boxe ce l'ha, ma solo quella, se in questi incontri calndestini becca uno un pò preparato, a meno che non la butti sulla rissa,dove è pure peggio perche se lo porti a terra lo rovini, ce le prende di santa ragione, come è successo con Gannon, per il resto gli altri che ha incontranto non sapevano nemmeno come tenere le mani secondo me, comunque è uno tostoLast edited by marcus; 26-10-07, 10:29.
Comment
-
Beh sicuro il buon kimbo,da Mike di boxe con i guantoni le prende...metre a mano nuda è facile che il buon Mike ci rimetta tutti i suoi metacarpi!
Mike nell'unica rissa documentata con un'altro pugile si è rotto subito la mano,e da bravo frescone ci ha rimesso pure una bella borsa nell'incontro che doveva fare di li a poco.
Kimbo ultimamente si è messo a studiare in una palestra di MMA,sotto la guida di Bass Rutten (cercatevelo su youtube),e ha migliorato pure il suo gioco a terra,facile che ora il buon Gannon(lottatore mediocre) non avrebbe vita facile!!
Ray Marcer (pugile pro http://www.boxrec.com/list_bouts.php...1620&cat=boxer ) le ha prese da kimbo nell'ottagono.
Su youtube si trova facilmente l'incontro.
Uno dei siti più completi per il mondo delle MMA è:
Last edited by Ruffryders; 26-10-07, 13:10.
Comment
-
The industry pioneer in UFC, Bellator and all things MMA (aka Ultimate Fighting). MMA news, interviews, pictures, videos and more since 1997.
con un pochino di orgoglio...nel link vedete uno dei miei istruttori che partecipa ad un incontro d MMA
al momento i risultati non sono stati eccezionali ma ha sempre combattuto con un problema al ginocchio
Comment
X
Comment