Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno con il quale non farei mai a cazzotti......... KIMBO SLICE...... DELIRIO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Sei il benvenuto!
    E' vero, visti cosi' fanno paura e sicuramente sono anche forti, ma hano difetti e tanti....
    tengono le gambe larche per il baricentro, sono pesanti e non sono reattivi a schivare i cazzotti.
    Per prima cosa gli si fa saltare il ginocchio calcio di punta sul plesso e lo sfondi, setto nasale e li non capisce piu' niente poi se vuoi lo smantelli definitivamente ma gia' cosi' gli hai lasciato ricordi indelebili e a seconda di come gli rompi il naso rischi di ammazzarlo.
    quoto..

io non ho mai praticato arti marziali.. ma mi piacciono davvero tanto e quando posso mi guardo vari video di combattimenti di diverse tipologie di arti marziali.. e rimango dell'idea che elementi veramente forti in discipline come mhuai thai, thai boxe o kickboxing, "combattenti" come questi li buttano gi? alla svelta...

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]jS-WworxjJQ[/YOUTUBE]

x me sono questi i combattimenti con le palle!
      Last edited by nicoss; 25-10-07, 19:22.

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]8o5r_WxL5WY[/YOUTUBE]

con uno di sti due non fai neanke in tempo a girarti x scappare...

bukaw....

impressionante

Comment

• Font Size
          quello con i pantaloncini bianchi ? Pramuk,per me il migliore in questo momento
          non riesco a postare i video vai a cercarlo su you tube.......
          una macchina da guerra
          una velocit? disarmante

Comment

• Font Size
            nelle risse da strada secondo me non si vede chi e' piu' forte troppe variabili e colpi fortuiti non c'e' velocita ne tecnica questi con un peso massimo del giro mondiale vanno tutti a gambe all'aria nel giro di molto poco.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              LASTMINUTE la tua residenza mi piace ... mi s? che ci vengo a stare anche io

Visto che siete dei malfidenti
              Eccomi in action mentre lo stendo

[YOUTUBE]Hx9WPWJLodE[/YOUTUBE]
              ? vero che ha perso.... ma avete visto la faccia del bianco a minuto 08:30 ? gonfio come un pallone......

peccato che non inquadrino kimbo

Comment

• Font Size
                mah mi sembrano dei ciccioni...
                ...avendo a che fare con uno di questi, mi verrebbe da scappare, e sta sicuro che anche se non sono un centometrista non mi prenderebbero visto come sono bisonti...

con un pugile serio ne prenderebbero a bizzeffe.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  mah mi sembrano dei ciccioni...
                  ...avendo a che fare con uno di questi, mi verrebbe da scappare, e sta sicuro che anche se non sono un centometrista non mi prenderebbero visto come sono bisonti...

con un pugile serio ne prenderebbero a bizzeffe.....
                  quoto all'ennesima potenza...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    c'? da dire che rispetto agli altri, sembra l'unico con un minimo di base di boxe.

il primo ? un rastone che passa pi? tempo a spostarsi i capelli.. e infatti poi si prende un pugno e lo stende.

quello bianco muove le mani a caso, e nella confusione si piglia i ceffoni

l'ultimo sembrava gi? pi? impostato.. ma a parte tirare cazzotti mostrando sempre il fianco non faceva.
                    quoto tutto...il secondo ? veramente ridicolo..

certo che al primo,gli ha schiaffato un pugno da paura...porcamiseria...questi son matti!!!

Comment

• Font Size
                      Non ci sono combattimenti tra due generi dversi? come si chiamano?

Comment

• Font Size
                        oktagon o similari? non ricordo il nome... o valetudo..
                        boh anche se alla fine si limitano a combattimenti e prese a terra.

forse il k1 non ha limiti di tecniche se non il divieto per certi colpi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          negli incontri VERI ha preso un mare di botte
                          quoto........

Comment

• Font Size
                            ragazzi tyson ai tempi d oro ti dava un diritto o come diavolo si chiama o un gancio in una frazione di secondo e a mani nude ti disintegrava la faccia, tanta tecnica ma sopratutto un bulldozer ti distruggeva non dimentichiamo questi sono incontri clandestini e non voglio neanche sapere cosa hanno preso prima di darsi pugni in faccia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              oktagon o similari? non ricordo il nome... o valetudo..
                              boh anche se alla fine si limitano a combattimenti e prese a terra.

forse il k1 non ha limiti di tecniche se non il divieto per certi colpi.
                              oktagon ? un torneo...

valetudo ? uno sport da ring in cui ? permesso quasi tutto...sia lotta in piedi che lotta a terra...non esiste una vera arte marziale a riguardo,tendnzialmente chi l pratica utilizza per la lotta in piedi tecniche di muay thai(thai boxe o boxe thailandese ? uguale) kick boxing e similari mentre a terra tecniche di judo o jiujitzu

jiujitzu come detto sopra sono tecniche marziali di lavoro a terra

Brasilian jiujitzu ? come sopra ma con lotta a terra...stessa zuppa della valetudo

Kick boxing nasce dal karate come sport da combattimento e prevede l'utilizzo di tecniche di calci (sopra la cintura) e pugni

Muay thai(o boxe thailandese o thai boxe- 3 nomi che indicano la stessa cosa) ? sport da combattimento con tecniche di calcio a qualsiasi altezza tecniche di pugno di gomito e di ginocchio...? valido anche il klinch (corpo a corpo impiedi)

K1 ? un tipo di gara...in cui i due sfidanti possono utilizzare le proprie conoscenze marziali (thai kick kung fu karate ecc....) con eccezione per la lotta a terra ed il klinch puo durare massimo 3 secondi (nella thai ? ad oltranza...chi subisce il klinch nella thai deve liberarsi altrimenti son cazz suoi!)

sono spiegazioni un p? blande e generiche mavi aiutano ad inquadrare un pochino le cose

Comment

• Font Size
                                scusa ma nel k1 non vale la lotta a terra? non è considerato klinch?

l'oktagon è un torneo di kickboxe o cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X